lunedì 28 marzo 2011

La cosa più giusta..

non credo di fare torto a nessuno se dico che la cosa più giusta sulla partita del brescia me l'ha detta Andrea, non parlandomi di corioni (presidente di entrambe..o viviano..o della rocca..o qualche incrocio di mercato..o una deve solo vincere e una potrebbe fare un piacere a buon rendere)..andrea giustamente dice.. "questa partita se non c'era l'asia gli italiani la quotavano 1.75 circa e non succedeva niente, hanno visto il 2.2 loro e hanno sparato anche loro..hanno fatto male.."..

Cmq suppongo che abbiamo smesso di giocare anche sulla Serie A in Early..ma le troveremo di settimana in settimana.
Vista, ma non tutta, la partita di Lega Pro di stasera, faccio fatica a capire come Remondina alleni ancora (e fallisce una volta..e due..e tre..e stasera aveva Volpe in panca..entrato..partita cambiata..).

Sul Pk..o DNB..ripeto: non viene preso in considerazione il pareggio, se pareggiano è come se non avessero giocato e quindi si hanno soldi indietro.

cercherò di mettere anche qualche formuletta semplice semplice, cmq sono molti i siti (tra cui infobetting) che mettono a disposizione ottimi strumenti per fare questi calcoletti.

ciao

Nessun commento: