lunedì 28 marzo 2011

brescia..

ampiamente previsto..come ho detto settimana scorsa mi pare inutile tornarci sopra.
stasera spal sudtirol. spal ancora senza cipriani, migliorini e senza smith ma che vincendo potrebbe rifarsi sotto alla zona play off (arriva dal pari di gubbio dove meritava di vincere).
sudtirol che dopo l'esonero (a malincuore) di sebastiani si affida in panchina a pellegrino (uno che fa giocare al calcio senza troppi tatticismi) la quota non c'è..passo sereno.

ringrazio chi mi ha scritto e ha fatto complimenti; sui tempi non è la mia attività (non ho lucro quindi scrivo quando posso..ed ho anche voglio) sul fatto di condizionare il mercato..suvvia, chi volete possa condizionare o spingere a giocare (quello magari lo fanno altri..con altri poteri).

un saluto

Nessun commento: