lunedì 7 marzo 2011

A

giocato pk parma (rientrano candreva e giovinco e sembrano veramente in discreta condizione, dovrebbe rientrare crespo resterà in dubbio tutta settimana amauri).
napoli che ieri poteva tranquillamente perdere (due mezzi rigori ne fanno uno ma nulla di clamoroso alla fine, per esempio nell'ultima vinta con catania il rigore non dato agli etnei valeva più dei due non dati ieri)..fuori aronica e dossena mentre rientra lavezzi, partita piattissima per me quindi pk a 2.14 devo giocarlo.
preso anche io catania visto che samp alle assenze di Guastaldello e Palombo (da dire molto negativo il primo) ha scelto un allenatore in netta fase discendente visto che persino al bellinzona lo han mandato via..al brescia due volte..)..accendo il -0.5 a 2.14.

delle altre che la Lazio riperda in un derby..ci credo poco ma è anche vero che questa in live si gioca sicuramente meglio, al momento la value è sui laziali visto che devono giocare in ucraina e non sarà facile preparare una settimana veramente particolare.

un saluto

Nessun commento: