mercoledì 30 marzo 2011

-3 alle gare

cavese barletta..è la presunta partita fatta con 2 in crollo..le voci davano una partita definita sul segno 2..(cava cmq è in ritiro, le dimissioni di melotti ri-rigettare di nuovo) all'ultima vera possibilità per gli aquilotti campani.
siracusa foggia..è partita tosta per i satanelli ma fuori casa o in casa hanno sempre lo schema di gioco offensivo..da sfavoriti li gioco.

anche Genoa-Cagliari in down on X (società amiche e molto..qualche assente per entrambi importante, la mia idea è di giocare l'1 sopra 2.4, facevo l'x intorno al 2.6 e mi meravigliavo che mangiavano l'1 sotto 2 adesso chi ha preso ha in mano carta straccia.
non so a quanti di voi capiti, alla fine le quote sono i prezzi delle partite, a un prezzo particolarmente invitante compri anche cose alle quali non credi nella convinzione che poi cmq userai, io non compro mai quindi pur essendo consapevole che a 3.1 era una discreta value ho giocato solo even a 1.9 che mi copre tutti i finali pari..e poi giocare Genoa..(se vince Cagliari 1a0 sarebbe una botta tra capo e collo..).

ringrazio l'amico svedese per il malmoe che mi ha dato in real time..e l'amico rumeno per lo slatina..spero di potermi sdebitare.

sempre sul pezzo

Nessun commento: