giovedì 3 marzo 2011

B

Ripeto alcune considerazioni: Pescara ed Empoli sono alla 5 partita visto che recuperano la non disputata per neve. Non solo Ascoli soprattutto, visto che Vicenza gioca nel posticipo, ha il vantaggio di giocare sabato riposata.
Squalificati, importantissimo Bonazzoli (senza di lui con lui si sposta la linea, basti pensare che quando è stato infortunato la reggina aveva un cammino da bassa classifica) meno importante Magnanelli. Poi come numero ne mancano 3 al Padova e 2 sono gli esterni.

Velocemente.
Crotone Ascoli, come detto Ascoli riposato Crotone partita tosta a Varese vale 2.25-2.35.

Empoli-Modena (non ripeto quanto detto su Empoli) negli ultimi 5 minuti a piacenza Coralli stremato si è fermato come prima si era fermato Stovini (sono i due più importanti) fanno differenziato e si proverà a recuperarli mentre Fabbrini dovrebbe tornare in panca. Modena squadra tosta. linea per me corretta intorno al 2.25 per l'1

frosinone-leffe. leffe squadra rognosa ma questa frosinone dovrà fare di tutto per vincerla, mi ripeterò ma i ciociari segnano solo su punizione o rigore con campilongo. sto fuori.

livorno varese. mi piace il varese in questo caso, livorno mi pare che dopo la partita di nervi contro Novara sia tornato a essere formazione balneare. varese recupera ebagua e non è poco. (linea livorno per me 2.55-2.6)


padova siena. il monumento che Conte chiede per se (per chi non sa prima di modena si scagliò contro tutti perchè lui aveva resuscitato i morti e conduceva una squadra che si è no era da play off..al Signor Conte farei notare che a Trieste ha vinto con un lancio di Brienza per Mastronunzio (in fuorigioco) che ha dato a Larriondo (i 3 erano in panchina..e come diceva De Filippo "ho detto tutto..")..cmq 3 squalificati Padova e molti problemi Siena può fare turn over e non sentirlo (incognita X ma il pk a sto livello va giocato, interessante anche 2 secco sopra 2.75).

Pescara-REggina (Bonazzoli e molti incerti per i padroni di casa) pescara come Empoli ma la linea asia e sopra il 2.45 che è la mia quota quindi provo.

Sassuolo Cittadella arrivano da due partite abbastanza fortunose, difficilmente possono ambire a traguardi play off..potrebbe essere da pari per ora sto out (assenza Magnanelli come detto importante).

triestina piacenza..la triestina deve solo vincerla, viene da un paio di buone partite in cui è stata veramente sfigata (a crotone Belec ha preso 8.5 e a Siena sono stati fregati da un gol in fuorigioco), ritorna Testini e non è poco. Piacenza senza Catinali e Marchi e con Zammuto in dubbio (graffiedi operato alla pianta del piede ha terminato la sua stagione) gioco l'1.

Week end di riposo per me.

un saluto a tutti

Nessun commento: