martedì 22 marzo 2011

Usciti..giocato..per ora notizie su.:

parto dal crotone che mi è stato chiesto e dall'empoli.
unico assente, molto importante dell'empoli, è Forestieri tutti gli altri che andranno in under sono panchinari (lo stesso fabbrini ora gioca solo spezzoni ma è cmq l'alter ego di forestieri), nel crotone oltre crescenzi (a sua volta in under) manca anche Migliore rottosi settimana scorsa, mentre a loro volta danno belec e Parfait alle nazionali.
tra le due paga di più crotone lo scotto nazionali alla fine, da dire anche che il crotone per favorire l'accesso del pubblico ha messo ticket a 10€.
vale 2.25-2.35.

per il resto preso siena -0.75 a 2.04 (sassuolo alla fine settimana scorsa ha fatto giocare un ragazzino perchè non aveva altro in panca..e nessuno dovrebbe recuperare, spiace umanamente per Bruno un infortunio del genere potrebbe chiudere la carriera per una cazzata di intervento).
Grosseto (a 2.2 non si poteva non prendere visto che in italia lo fanno a 85), vincendo si attaccherebbero al carro play off e Triestina -0.25 a 85 (ultimissima chiamata per gli alabardati) contro un frosinone senza 3 squalificati titolari.
delle altre, mi aspettavo torino pk sfavo..e piacenza massimo a 90..con il cazzo..torino favo e piacenza a 2 (e cmq si potrebbe dare, cacia alla 3 delle 4 di squalifica, Catinali e Graffiedi sempre fermi oltre a Zenoni)..ci penso.

ciao

Nessun commento: