domenica 20 marzo 2011

il libro

per matteo..l'unico vero libro è per capire veramente il dietro le quinte delle scommesse è "Statistical Forecasting and Risk Management” di Joseph Buchdahl..io c'è l'ho appezzottato ma se vuoi ti faccio le fotocopie (sulle fotocopie) e te lo mando (chiaramente parliamo di un libro inglese) ma in rete secondo me su qualche sito di vendite online sicuro lo trovi..cmq fammi sapere senza problemi.
grazie per i complimenti.

un saluto anche al nuovo amico rumeno esperto di romania 2 speriamo di fare cose buone insieme e un grazie a junk che mi ci ha messo in contatto.

i 3 link a destra: uno è di fred che è bravo nel basket e vi invito a seguire, punterlounge non credo merita presentazioni, il blog di bobas perchè da li ho preso spunto per fare a mia volta un blog.

incredibile quante cazzate si possono fare nelle impostazioni del blog..impressionante..cambio un pò e spezzo la monotonia

un saluto

1 commento:

Giacomo, Andrea e Niccolò ha detto...

Ciao ,

Volevo proporti uno scambio di link.
http://lescommessedeifantastici3.blogspot.com/
Fammi sapere..
Ciao