sabato 19 marzo 2011

considerazioni

come detto..oggi lavorativo..quindi poco tempo per dedicare al blog (giustamente sono pagato per curare altro).
partita bene la A..avevo preso palermo +0.5 a 81 domenica scorsa dopo espulsione ibra..oggi giocavano a morte il 2..(dico sempre che la qualità di chi scommette cresce ma a volte mi stupisco molto anche perchè qualcuno oggi ha anche giocato il Toro..per dire, può ancora vincerla il Milan ma giocarla a 95 anche il professionista mi pare follia pura) quindi quello che credevo un buon early non si è rivelato tale e oggi quindi invece di smezzare..avrei sicuramente rinforzato se non ero impegnato (cosa che non faccio mai mai..)..cmq..1a0..milan a 4..e copro solo stake.

su atalanta...una sola considerazione, che parte dal fatto che sono stupido perchè ieri non ho considerato l'arbitro. una partita può definirsi fatta per intervento di 1 portiere..di almeno 3 giocatori senza il portiere..per l'arbitro. oggi arbitrava calvarese che è lo stesso di gallipoli grosseto e del rigore ed espulsione che portò il risultato sul 2a1 e diede superiorità al grosseto che poi fece 2a2..in genere vedo sempre dove arbitra..ieri..no..era fatta??..vedete i due rigori dati..


paganese mi piaceva di prono (giocato con netto anticipo perchè mi piaceva) adesso la danno fatta anche questa.. non so..avevano sbagliato la quota in uscita per certo (a 3 era tra il forzato e lo sbagliato) ma ora 1.9..come valore nn esiste.


per domani: pagani pk a 98, siracusa +0.25 a 2.15--e domani gioco anche cava e ho mezza idea sul viareggio.

un saluto..

Nessun commento: