giovedì 10 marzo 2011

spal

...Gian Marco Remondina non potrà disporre di Fofana, Zamboni e Coppola, tutti squalificati e pronti solo per la domenica successiva a Gubbio, e di Cipriani e Smit infortunati. Non si tratta di assenze qualunque: oltre alla quantità a spaventare è la qualità dei forfait. Zamboni è il capitano e il regista del reparto arretrato. Coppola è l’uomo di esperienza del centrocampo. Fofana e Cipriani gli attaccanti da gol, e Smit l’unico centrocampista capace di sfondare con discreta continuità per via del sinistro al fulmicotone che si ritrova...
fonte: il resto del carlino.

La sosta non è servita per recuperare tutti gli acciaccati. Domenica il Sorrento giocherà a Ferrara senza il portiere Rossi e il fantasista Erpen, frenati da noie muscolari, mentre solo difensore Angeli ha ripreso ad allenarsi, sia pure a ritmo ridotto. Ma le assenze non dovrebbero dare problemi a Gianni Simonelli perché le ultime partite hanno fornito buone risposte delle seconde linee rispetto a qualche titolare meno brillante guardando alla prima parte dell’annata. A Ferrara, a parte la conferma di Mancinelli (tre prove ok) tra i pali, nel 4-4-2 rossonero si candida per una maglia da esterno di centrocampo Corsetti, dopo la sua ripresa da fenomeno per battere in rimonta l’Alessandria (4-3).
il mattino. opinione personale megli mancinelli che rossi con la pancietta.

ai limiti dell'errore il 3.1 di totosi, gd ha alzato allibramenti ma ne sbagliava varie e su questa ha il 2 a 3.3 (Se allibravano a 110 gli arrivava a 3.5). per chi ha betpro c'è 3.4.

Nessun commento: