sabato 12 marzo 2011

chiudo..

tranquillamente..strano vedere chellini così in difficoltà cmq.
la mia giornata termina.

per domani fatte tutte operazioni..vediamo se in chiusura esce qualcosa.

una nota sul campobasso.
il presidente non li paga lo ha detto chiaro (anche perchè anche se lo penalizzano rischia qualche punto ma resta salvo visto che ne scende una sola già definita Catanzaro) li pagherà solo quando vedrà massimo impegno.
è una formazione strana, costruita male secondo me da gigi molino che si era affidato a carannante in panca, tutti a lanciare giovani per avere contributi federali loro invece ne han meno e hanno meno fondi. a metà stagione cambiano tecnico e prendono cosco che ha fatto le sue fortune a gela e alla fine la salvezza tranquilla (ripeto grazie al catanzaro) è arrivata, giocano contro vibo di tutti ragazzini che sta facendo veramente bene e allenata ottimamente.
ora se io dovessi pensare di fare una pastetta la faccio sull'1 provando a corrompere qualche ragazzini di 19-20 anni (che oltretutto darebbe poco affidamento) o non mi impegno e la do (a quota 4-5 di quota)..aggiungo che c'è tracciabiliyà vincita sopra i 1000 euro quindi a queste quote (1.7-1.8) e devi fare tripli (impossibile anche solo pensarla)..
oltretutto e la terza volta che gli giocano pro o contro al campobasso..mai arrivata.
non seguite i cattivi maestri..dicono solo palle.
chiaramente può vincerla..ma vale 1.9-2 quindi sotto 1.6 se fosse allibrata decentemente..va bancata...sempre.

ciao

Nessun commento: