martedì 22 marzo 2011

torino pk a 96

bell'ascoli..ma gli gioco contro sabato (il fatto che gli abbiano anticipato la partita a sabato..vuol dire 3 partite in 7 giorni), per sabato mancheranno capitan di donato e calderoni, lupoli uscito anzitempo non credo lo rischino ulteriormente.
i giocatori del toro hanno voluto il ritorno di lerda e sono curioso di vedere come giocano, il pari al toro non serve deve solo vincerla, antenucci che ritorna al del duca dopo la straordinaria annata scorso, manca lazarevic uno dei più positivi che a me sembra sempre molto fumoso lazarevic, fuori de vezze e sgrigna infortunati ma il parco giocatori è molto ampio.
è l'ultima chiamata..do fiducia, ascoli potrebbe anche essere sazio dopo lo sprint, certo stasera partita molto stancante.
vicenza che va invece a varese ma gioca domenica, potrebbero pagare lo scotto ma varese ancora senza neto e probabilmente senza ebagua, con correa e frara in recupero ma non cerrti.. mi sembra stia tirando il fiato e non rischi nessuno (ipotizzo inizino a preparare i playoff e l'operazione fulminea a neto pereira la vedo in quell'ottica) poi si sono scambiato molti giocatori (se vicenza vinceva era un pari stampato all'incrocio secondo me..dopo stasera..non so..sto fermo..per ora).

in perenne studio.
un saluto

Nessun commento: