venerdì 18 marzo 2011

week end di lavoro.

fine settimana di lavoro per me quindi poco tempo per scrivere sul blog.

parto dall'atalanta o meglio dal piacenza che quando gioca a bergamo è sempre chiacchierata, non sono certo le assenze in casa Piacenza ad abbattere la quota degli orobici (cacia squalificato anche la prossima partita con Catinali e Graffiedi infortunati importanti ma di lungo corso, anzi l'unica novità è la probabile assenza di Barreto per l'Atalanta). Personalmente, a inizio settimaana, dopo le dichiarazioni di doni di invito a mgaggiore impegno, mi piaceva abbastanza ma non ho giocato nella convinzione che restasse fermo, mi sbagliavo perchè c'è stato un "high droop" inspiegabile tecnicamente ma solo perchè evidentmente considerano la partita fatta con doppio 1 (primo tempo - finale) quindi anche 1 primo tempo soltanto. (se l'han fatta finisce 3 a 1 o 4 a 2).

confermato quando detto nei giorni scorsi su Frosinone (giocata alla fine il +0.25 dopo aver letto che a torino l'aria che tira è bruttissima) Trieste (Varese non recupera nessuno) e Pescara (sia Sansovini che Tognozzi giocano e il tecnico ancora non lo hanno deciso), (mentre scrivo va in vantaggio modena che ho in qualche multiplino come X e Gol)..
ancora, se al Grosseto manca anche Sforzini sono tentato di prenderlo il Livorno anche se secondo me resta una squadraccia e sotto 80 non si dovrebbe mai giocare, mentre lAlbino perde anche Torri ma il Portogruaro quando deve fare la partita fa molta fatica.

In C preso due per ora: Siracusa +0.25 a 2.15 contro un Lanciano che in casa fa molta fatica e sarà senza 3 difensori titolari mentre i siciliani saranno al completo, e 1 pk Paganese (quì se snai dava singola sarebbe stato meglio giocarlo li, ma trovare 3 massime..che poi escono..difficile..ho preso 1.98).

a domani.
un saluto

Nessun commento: