eurobet..da varesenews
Ancora una settimana, poi sarà troppo tardi. L’ennesimo ultimatum della disgraziata stagione della Pro Patria arriva da Raffaele Novelli, che in luogo della seduta di allenamento prevista per il pomeriggio di martedì ha convocato una conferenza stampa a cui si è presentato accompagnato dal capitano Domenico Cristiano e da Gianluca Zanetti: «Questa mattina – ha spiegato il tecnico – i ragazzi avevano il morale a terra, a un funerale sarebbero stati più allegri. In queste condizioni ho preferito non farli allenare, qualcuno avrebbe potuto anche farsi male».
Dopo il nuovo flop della cordata che avrebbe dovuto salvare la squadra biancoblu, la situazione dei tigrotti si fa sempre più precaria: «Il tempo delle chiacchiere è finito – dice Novelli – ora è il momento di passare ai fatti. Verrebbe voglia di andarcene tutti a casa, molti volevano farlo già oggi ma alla fine abbiamo deciso di aspettare un’altra settimana, anche se già domenica a Trezzo d’Adda qualcuno potrebbe non esserci. Ormai non riusciamo più a sostenere nessuna spesa: c’è chi sta tirando fuori di tasca propria 700 euro d’affitto, chi aveva messo da parte fino a 6000 euro e ora non ha più nulla. Qualcuno, se non pagherà la rata di marzo, verrà sbattuto fuori di casa: a quel punto non resterà altra soluzione che tornare a vivere dai genitori».
L’ipotesi dell’ingresso in società di un aspirante compratore, del resto, è ormai tramontata e gli stessi giocatori si limitano a chiedere il risarcimento delle spese: «Non pretendiamo che ci sia un passaggio di proprietà – argomenta l’allenatore della Pro Patria – onde evitare casi come quello di due stagioni fa: non vogliamo le mensilità arretrate, soltanto i soldi necessari per tirare avanti. Il nostro è un appello agli imprenditori, alle forze politiche, a chiunque voglia venire in nostro soccorso, anche senza rendere pubblica la sua donazione: gli interventi silenziosi sono quelli più graditi. Ci basterebbe un proprietario di casa che mettesse a disposizione il suo appartamento, o un farmacista tifoso che ci garantisse il rifornimento di medicinali. Se proprio non ce n’è la possibilità, ce ne andiamo a casa: non è bello neppure per la nostra dignità stare qui a chiedere sempre qualcosa. Non vuole essere una forma di ricatto, è che proprio non ce la facciamo».
in settimana si sono allenati solo 2 volte..tritium vincendo mette un piede in prima divisione..vale la pena..almeno per me.
ciao
5 commenti:
Mmmmmmmmm.....potrebbe essere psicologicamente anche il contrario , ovvero dimostriamo a chi ci potrebbe aiutare che valiamo qualcosa .....mah ...sto tritium è comq una squadra tosta assai , tempo fa faceva sempre over , poi da quando ho iniziato a giocarla io sul segno 2,5 ...ha iniziato a fare tutti under ( è ch to dic affa ...ahhaaha ) mi sembra domenica che è uscito over ....a memoria vado ---:-) Ciao caro
ps. su IB la lega pro è morta assieme ad Allegro ...nonostante i suoi difetti teneva viva quella sezione ....so che non ti è simpatico ma su Polonia e Serie C era un punto di riferimento ...poi credo abbia perso i lumi della ragione ...chiedendo soldi per i prono ...cosa inaccettabile anche se ad onor del vero sulla Polonia era una garanzia ...magari li se li sarebbe pure meritati ....ma di principio è na cosa che non esiste ne in cielo ne in terra ed inoltre la trovo pure squallida ....però è uno coi controcazzi ....negarlo mi sembra scorretto . Ciao Angelo ...alla prossima !!!!!!
anche io vendo prono non credo ci sia nulla di male, la conoscenza non è una unzione del Signore ma è frutto di studio che comporta perdita di tempo e di risorse.
e che il forum non è un blog, che accetti di postare li accetti anche che qualcuno la pensi diversamente da te (e su olanda aveva ragione faciolaro nello specifico e questo suo atteggiamento non mi piaceva..ne mi è piaciuto il comportamento lassita di chi moderava, quindi non scrivo più li..nemmeno leggo).
sulle sue capacità non ho mai messo in dubbio nulla.
ciao
su propatria..mi sembra siano 4 mesi che minacciano ormai ha poco senso quello che dicono visto che minacciano ..minacciano..ma poi giocano con alterni risultati quindi cmq le motivazioni credo siano inferiori poi qualcuno potrebbe addirittura non prendere parte perchè stanco di tutto e perchè non vuole rischiare infortuni..
detto questo parliamo di eurobet e degli stake che permette..era un tentativo..resta un tentativo..
ciao pasquale
Tu vendi prono ??????? mah...mi giunge nuova sta cosa ....non voglio e non sono assolutamente un moralista, ognuno fa quello che vuole, ma permettimi di dissentire......Ciao caro, e cmq rimani sempre un punto di riferimento fisso per me su serie B e C ....sei competente come non pochi !!!! Pasquale da Napoli.
chi fa preview..alla fine quello fa..vende prono..in genere poi le usano per giocare in live..(io ho smesso perchè ho altro lavoro e mi portava via troppo tempo)..ma quello è..poi le linee asia sono sempre perfette proprio perchè in ogni singola nazione ci sono persone che le allineano al reale valore vendendo prono a persone che hanno soldi per pagare "che sia in base a prono..a utile..o forfait credo dipenda.."..
non vendo come intendeva allegro, ma ripeto, sulla vendita non ci trovo nulla di male..non parliamo di 20 euro a prono..parliamo di migliaia di euro se riesci ad avere uno yeld a doppia cifra..
ciao
Posta un commento