sabato 23 agosto 2014

gazzabet

giusta non giusta..bo..non lo so .. però a volte la gazzetta riporta notizie del tipo (la squadra A in piena emergenza - La squadra B recupera 3 pedine importanti) una notizia di questo tipo (specie su campionati come B e Lega Pro in cui le notizie e per le notizie sono una fonte importante) incide??
se si..non e corretta come cosa.

un saluto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri hai scritto e giocato solo cazzate...tu mandi per ponti la gente...non capisci un cazzo ne di calcio e ne di quote.

luca da varese

sleeper ha detto...

una partita a 2.5/2.6 che ha chiuso a 1.6. (si giocava +0.5 opposto al 2.6 del 2 a 2.4).
matera da +0.25 a 80 ha chiuso -0.25 a 80..allo stesso modo una discesa netta del 2 che da sfavo e diventato netto favo.
ho detto grosseto +1.5 da giocare e poi coprire in live con over (era 1a0 al minuto 85 si giocava over 1.5 a 6).
i numeri sono numeri.
Cmq mi dai l'occasione per ripetere ulteriormente che io non parlo mai di pronostici (e quando lo faccio lo dico in genere) ma di quote relazionato all'esito che tratto che e una cosa diversa e differente, che sia favorito o sfavorito, stop.
per ieri ti posso assicurare che se aprivano Lumezzane a 1.6 avrei suggerito di prendere +0.5 propatria (e lo dico con serenità pechè anche io ho deciso di tenere in mano lume ma quelle attengono a scelte soggettive). il blog prova solo a metterti nella condizione di fare scelte..poi se scegli di andare sotto i ponti e un problema tuo non mio.
un saluto a te

Anonimo ha detto...

Caro Sleeper, capisco il diritto di critica, che tu rispetti ( forse all'eccesso )ma quando uno ha poca idea sia di quote che di educazione perchè gli rispondi ? Dino ( Bo )

BEBA ha detto...

Se solo tu Luca capissi un decimo di come sa leggere le quote lui forse saresti sulla buona strada...per quanto riguarda capire di calcio non metto bocca ormai siete tutti ct da nazionale! (beba)

BEBA ha detto...

Luca se solo tu sapessi leggere le quote un decimo di lui forse saresti un passo avanti....per uqel riguarda capire di calcio non metto bocca ormai siete tutti ct da nazionale!!!!

Vincenzo ha detto...

Ciao Angelo, complimenti per come ti esponi e per il lavoro che fai.
Evidentemente la matematica è un opinione.
Enzo

Bobas ha detto...

Angelo troppa democrazia fa male...sempre detto....
Ai coglioni non si da spazio.
Per la cronaca aveva scritto lo stesso post a me su di te, io ovviamente non ho pubblicato.

Sergio.