giovedì 21 agosto 2014

legapro

oggi sono 4 squadre in pieno rodaggio che si affronteranno.
derby di lucca senza pubblico con pistoia un filo avanti senza dubbio nella preparazione rispetto alla squadra di pagliuca (forse alla prima mancheranno 2-3 elementi alla seconda almeno 5) e un vero e proprio testa -croce (infatti lucca a 2 era sbagliato ora hanno portato a 2.2 ma resta sbagliata) c'è però una incognita relativa a un eventuale pareggio con gol che porterebbe pistoia avanti (questo può essere positivo per la giocata sul 2 secco, lucca con 1a1 sarebbe fuori e quindi si sbilancia e magari il gol lo prende..o negativo..visto che magari l'interesse nella coppa e 0 per lucca e quindi uscirebbe con l'onore delle armi).
se fanno 0a0 si va ai sorteggi.

altra partita la so giudicare meno, melfi ha vinto al 92esimo con il gol di un ragazzino di 16 anni a foggia (gli andava bene il pari, conquistarono un corner nel recupero e 2 uomini melfi in area con uno che cicca il pallone e l'altro che la butta dentro) e una squadra che e sicuramente in fase di completamento ma che ha dalla sua il fatto che anche il pari gli andrebbe bene per passare. Ischia che sulla carta e un filo più avanti ma non pare essere troppo interessata al match visto che turna qualche giocatore che poteva anche rischiare (mennella in porta nemmeno e partito) potrebbe far giocare Cruz dal primo minuto (e lo scorso anno proprio a melfi e stato un giocatore importante) per il resto e anche questa una partita da testa o croce reale con l'incognita anche in questo caso legata al fatto che se ischia ha un minimo di interesse alla fine potrebbe rischiare offensivamente e quando in genere si prova a vincere si puà anche perdere.

quindi...nessuna crema ma crearsi un pk pistoia da sfavorito non mi pare una cattiva idea.
la seconda e da live.

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, e complimenti per il sito e per la tua competenza. Cosa ne pensi della partita Lucchese Pistoiese di oggi ? Grazie ciao, il coach

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

c'è da leggersi minuziosamente ogni tua parola, è come centellinare un vino di alta qualità!

Un abbraccio da un lettore assiduo.

Davide