sabato 29 agosto 2015

fantasy match

snai ha un match a mio avviso molto interessante: chelsea hoffenaim.
sul chelsea poco da dire, partenza non facile e vittoria soffertissima all'ultima su un campo per loro storicamente ostico in 10 con lo special one che, come tendenzialmente ha fatto anche in passato, con squadra in difficoltà, prova ad attirare tutta attenzione su di se per difendere i suoi (e alla prima tutti a parlare della sexy dottoressa ma non della prestazione molto negativa), giocano contro il Crystal di Pardew che non ha iniziato benissimo la stagione e anche a metà settimana hanno dovuto giocare 120 minuti (e vero che hanno giocato solo un paio di titolari ma giocavano contro una formazione che equivale alla ns legapro ed e partita pure male), insomma per me chelsea dovrebbe vincere e bene e visto che sta concedendo tanto in difesa, non sorprenderebbe nemmeno se il golletto lo dovesse prendere.
hoffen.  si e sparata una via l'altra leverk e bayern, che sono partite in cui  giochi, per come la vedo io, senza alcuna pressione ma ora giocando contro un darmstad che come leggevo ha imbastito una buona formazione e potrebbe tranquillamente salvarsi, dovrà provare a fare partita e credo il punteggio sarà basso in una partita molto equilibrata. (li ho visti e tifati nelle prime due occasioni, tirando per il banco, specie contro bayern monaco molto di voi avranno esultato..io bestemmiato..che gol del cavolo).
insomma 1.75 Chelsea credo sia una buona quota, tra l'altro tecnicamente e chiaramente sbagliato il Gol Gol ma sono tutti veramente bassissimi (denotano un qualche errore di calcolo evidente) no gol in chelsea hoff a 3.8 con Gol Gol a 1.18, visto che fanno i singoli elementi 1.07 gol si Chelsea e 1.28 (e già questo dice che e sballato) si hoff e incrociandoli e rubando su un allibramento a 111 doveva essere almeno 1.31-1.32 quindi Segna no a 3.8 andrebbe preso.

vedremo.

un saluto

2 commenti:

Ghiro ha detto...

E questa l'abbiamo presa nonostante il Chelsea stia perdendo;in tema di Fantasy a me stasera piace,pur se rischioso,provo anche il Milan sul Real per la gran quota (3,87 con dnb).
Grazie,
Ghiro

sleeper ha detto...

e si, era cmq abbastanza sbagliata tanto e vero che e bastato 1 gol del chelsea perdente. anche no gol aveva poco senso come linea.

ciao ghiro