giovedì 20 agosto 2015

ma che sfaccimm

la coppa italia..non sono fortunato..ho giocato..attesa attesa..ma roba veramente superiore al minuto..rejected..gol..ma fanculo..veramente questo chiude il cerchio..una coppa italia "iellattissima".
oltretutto..un 3.5 circa che era super-preso in 3 minuti perchè bum bum 1a2 - 1a3..1-4 e partita immagino chiusa..60esimo perfetto ..sto cavolo di djiuric..

vabbè.

ita così..magari e il blog che mi auto-porta sfiga.

uff



4 commenti:

frio69 ha detto...

Ciao Angelo, quante volte ho letto questa tua affermazione:"certo se fossi bravo a giocare come sono bravo a fare quote sarei milionario"

Io faccio l'imbianchino e anche a me capita di pensare che se fossi bravo a dipingere come a imbiancare pareti sarei Picasso...

sleeper ha detto...

c'è un proverbio napoletano, non so di dove tu sia e quindi se lo conosci, che fa circa "quan jesce 'a strazziona ogn fesso è prufessor" che sarebbe come dire "dopo che sono usciti i numeri ogni fesso può dire la sua..".
ma tipo ieri: dopo circa 5 minuti il 2 partendo da circa 1.7 valeva circa 2 (e non 1.75-1.8 come avrebbe dovuto), nel primo tempo hanno giocato molto aperto, e alla fine Cesena l'ha portata a casa sfruttando una migliore condizione complessiva che e uscita fuori dal 60esimo circa.
La mia analisi non era sbagliata però non ci ho vinto entrando evidentemente qualche minuto dopo.
Nelle partite di Coppa, ho perso tanto incastrando male spesso (empoli ho messo 1 i bravi probabilmente avrebbero girato anche under e no gol che erano ottime allo stesso modo), primo turno allo stesso modo sul pavia (bastava splittare metà sul no gol). In singola non c'è capacità nel sapere giocare per chi segue con una determinata costanza ma in multipla ci vuole e, pur valutando bene (e questo era il senso della frase), sbaglio fisso a giocare e come credo tu sappia i veri soldi arrivano giocando.
quindi di fatto hai perfettamente ragione e provavo a dire lo stesso con il "se fossi..", perchè sono di "fatto" professioni vicine ma "profondamente differenti" se mi consenti l'ossimoro.

ciao e grazie di essere passato


Unknown ha detto...

Apro il tuo blog tutti i giorni, peccato che non scrivi quotidianamente...mi piacerebbe leggerti con più costanza, sei molto bravo e tra i più professionali sul web... Complimenti!!!
A presto.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Luca ti segno da un po' e credimi Tu e pochi altri siete persone molto competenti,che analizzano partite come pochi.Che poi non entra ci puo' stare (molte volte la sfortuna)ma Io (e credo molti) ti ringraziamo per quello che fai(potresti anche non postare tanto non prendi soldi)spero ci aiuti ancora con le tue analisi.Ti auguro una buona giornata ciao luca