venerdì 14 febbraio 2014

A

sono due le partite che mi piacciono molto, proprio come pronostico e visto che parliamo di quota alta non ho potuto esimermi.
La prima per me è una X che si sono promessi e fatti anche all'andata che sembrava molto facile e uscì e credo che si ripeta (almeno me lo auguro visto che parliamo di squadre di simile forza) con doppio rigorino e ultmi minuti in surplace mentre nelle dichiarazioni tutti parlarono di un risultato giusto, parlo di Verona Torino. Viene visto come una X banale a 3.2-3.3 io l'ho accesa, c'è solo una incognita legata al fatto che la successiva il torino la gioca contro la Juve e a differenza degli altri anni in cui doveva fare punti altrove e non poteva prepararla bene, in questa stagione potrebbe anche decidere (vista la situazione di classifica) di pensare solo alla Juve, ma ragionando spicciolo per me vale al massimo 3 (oltretutto e la prima vera partita in cui potrebbe pagare la partenza di Jorginho visto che deve fare la partita e non vivere di momenti di agonismo o di ripartenze).

La seconda a me pare da classifica netta a Genova tra Genoa e Udinese, so che mancano molte partite ma arrivano da due vittorie (Chievo - Sassuolo - Livorno e Bologna hanno partite durissime, meno Catania che cmq gioca contro la Lazio) io prima penserei a mettere quanto più spazio possibile e poi eventualmente penserei a fare spettacolo, e a 3.1-3.15 (senza nemmeno pensare al fatto che udinese ha giocato infrasettimanale) proprio di prono per me va giocata.

Io ripeto una cosa banale..io di Prono..tendo a perdere..spero bene.

un saluto

Nessun commento: