martedì 25 febbraio 2014

controvento

riprendendo la canzone di arisa che praticamente tutti gli insider dicevano vincesse..e ha vinto..
prendo Salernitana +0.5 a 2.1 che è una linea di ingresso eccellente non credendo a nessuno dei due tecnici ma vedendo semplicemente chi schierano. la quota è crollata sul grosseto su due presupposti: 1 grosseto non ha giocato fine settimana e 2 acori ha detto schiera il meglio e gregucci che fa turn over.
ma..grosseto e la squadra più pazza che c'è non solo perchè ha cambiato 3 tecnici ma proprio perchè tecnicamente può vincere contro i migliori e perdere contro i peggiori, l'11 messo in campo con i vari gotti e compagni e sicuramente una formazione tra le migliori ma poi manca marotta (credo squalificato) che è l'unico che imbusta e in una gara che deve essere votata all'offensiva è una assenza di grandissimo rilievo.
Salernitana che anche l'andata non se la doveva giocare e ha vinto, gregucci mette mano avanti ma poi la formazione è degnissima se quella letta e oltretutto questi stanno girando benissimo ultimamente e non credo che chi è in campo (e non dovrebbe giocare domenica) pensi al benevento.
GROSSETO: Maurantonio; Formiconi, Biraschi, Burzigotti, Gotti; Onescu, Obodo, Perini; Bombagi, Ferretti, Pagano. A disp.: Lanni, Cipriani, Colombi, Gioè, Legittimo, Mancini, Ricci.
SALERNITANA: Berardi; Scalise, Tuia, Sembroni, Piva; Montervino, Perpetuini; Ricci, Mounard,
Ampuero; Gustavo. A disp.: Iannarilli, Luciani, Pasqualini, Capua, Volpe, Foggia, Mendicino.

Questa vale, per me, 2.2-2.3 peccato che non c'è pinna con il triplice segno allibrato basso perchè altrimenti era da prendere secco il 2 abbassando stake..in questo modo invece sono andato sereno su +0.5 a 2.1 che è una quota inventata a mio avviso (vale 80 circa)

un saluto


3 commenti:

Ghiro ha detto...

All'intervallo posso già ringraziarti perchè se va male pareggio!:-)

sleeper ha detto...

era folle la linea..cmq..si poteva anche perdere ma era ben giocata.

scommessa veramente tecnicamente semplicissima e hanno chiuso a 70 forse e vero che il livello gestionale degli uffici quote e morto con sbobet e allineano soltanto.

ciao ghiro

Paolo ha detto...

Sempre il number one
complimenti come sempre