martedì 25 febbraio 2014

brescia



hanno secondo ipotesi della vigilia stangato la difesa titolare del brescia che non avrà i due cardini (che sono bravi anche a spingersi in avanti sui tiri da fermo) Paci e Di Cesare per 7 e 4 giornate e togliere entrambi i giocatori che tengono la difesa è assenza di grande rilievo. leggevo cmq che bergodi vuole cambiare moltissimo la sua squadra con Gargiulo che dovrebbe giocare titolare sulla tre quarti mentre sia Saba che Sodinha stanno facendo differenziato nella speranza di recuperarli (ma specie sodinha è un giocatore di peso fisico e se non si allena non credo possa avere i 90 nelle gambe) anche offensivamente sicuramente non rilancia Corvia ma mette dal primo minuto il ragazzino Valoti. a centrocampo, ripeto sono indiscrezioni di chi segue sempre la squadra, fuori sia budel (in condizioni fisiche pessime) che olivera e spazio a una modifica di tutti con coletti a fare il budel e benali e grossi sugli esterni. difesa la inventa realmente visto le due assenze rilancia freddi che ha giocato pochissimo con camigliano mentre torna zambelli con scaglia sugli esterni.formazione in altissimo mare quindi a dire minimo, giocano contro un Carpi che fuoricasa in queste partite è velenosissimo ma che dopo la sconfitta casalinga potrebbe anche prendersi il pareggino, vale 2.35/2.45 il brescia..facevano 2 in italia..ora 2.05 - 2.1 che resta una quota di fantasia.


la migliore giocate +0.5 a 85 per me (c'è ancora 80 da sbobet) chi può giocare sui siti italiani li controlli che sicuramente qualcosa si trova.


un saluto

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao angelo... Grande anche x oggi....
Conosci anche comparatore quote x i .it ?
Conosco solo connfrontaquote.it ma non mi entusiasma,,,
Ciao

sleeper ha detto...

txodds puoi fare differenti personalizzazioni e visualizzazioni, ma è a pagamento.

usando questo che è il must non cerco altrove.
prova nowgol e prova a vedere al massimo se ti fa fare qualche personalizzazione opzionando solo book italiani. non è aggiornatissimo ma per una cosa gratis è eccellente.
un saluto

bettafrate ha detto...

grazie mille...
ciao

Ghiro ha detto...

Come ringraziamento dovrò inviarti qualche salame (di Felino,non ungherese...:-)))
Complimenti!

sleeper ha detto...

salame..?? ti do indirizzo?? ;-)

ciao ghiro