giovedì 20 febbraio 2014

impressioni

l'ascoli ha esonerato bruno giordano come primo atto della nuova dirigenza, giordano (a leggere le indiscrezioni di stampa) paga il fatto che ha dato poco spazio ai giovani che fanno parte di area prima squadra e che sono probabilmente non ancora pronti per la categoria a cui ha preferito gli altri giocatori aria prima squadra (tra l'altro molti prestiti).
l'ascoli già a gennaio ha dato via moltissimi elementi ma con la nomina del nuovo presidente sembrava fosse ritornato il sole, invece pare chiaro che l'anno prossimo partiranno da 0 e chiaramente, in una stagione in cui non ci sono retrocessioni, non hanno interesse a fare punti per avere contributi ma a far maturare al massimo i giovani che sono di proprietà della società.
ripeto che questa è una mia impressione frutto di quanto letto
"Il 57enne tecnico romano, reduce da tre sconfitte consecutive e con altre due giornate di squalifica da scontare, paga divergenze tecnico-tattiche con la nuova dirigenza, in particolar modo il poco utilizzo dei giovani provenienti del vivaio, tema affrontato in un serrato confronto tenutosi in sede ieri pomeriggio con il direttore generale Gianni Lovato."

Se è corretta questa mia impressione, Catanzaro assolutamente da giocare a 2.25-2.35, perchè la nuova coppia Destro-Vallesi non può che lanciare giovani su giovani.
Aggregano anche Cipriani che credo sia finalizzato più appunto alla prossima stagione e a un suo possibile recupero che non a questo nella quale un suo acquisto non avrebbe nessun senso.

un saluto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo.
Grazie per questa preziosa info.
Cortesemente,siccome hanno chiuso betfair,conosci la serieta' e l'affidabilita' dell'exchange matchbook.com?
Grazie mille se avrai tempo per rispondere.
Mario da Orta di Atella

sleeper ha detto...

io vivo all'estero buona parte dell'anno e quindi non conosco direttamente questo sito, ti posso dire che come mercato stretto, che è determinante per un exchange, il secondo dovrebbe essere www.betdaq.com/‎ quindi non saprei nello specifico. Sicuramente è pronto il rilascio in italia del sito di exchange a breve e, credo, creeranno loro stessi movimenti per far partire subito bene il sito.

ciao

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto Angelo,sei sempre prezioso.
Mario