venerdì 7 febbraio 2014

b

partenza con bari siena
per come sono andate le cose alla fine non hanno fatto, date le premesse, brutti mercati..anzi.
bari ha perso fedato ma ha tenuto galano che è in calo netto di condizione, poi ha preso giocatori accantonati altrove che hanno voglia di rilanciarsi specie offensivi. nelle ultime due partite sono stati in entrambi abbastanza sfortunati sia in casa contro reggio (hanno sbagliato un rigore) sia fuori casa a brescia (dove hanno perso per 2 rigori e nel primo tempo erano avanti e avrebbero anche potuto chiuderla). Però vanno analizzate anche le squadre contro cui hanno perso per capire bene la situazione in casa bari, la reggina era altamente sperimentale con vari giocatori alla prima, il brescia aveva praticamente fuori tutti i giocatori importanti e 2-3 che hanno giocato lo hanno fatto in condizioni fisiche precarie (alla fine l'hanno risolta un ragazzino come valoti e due che tornavano da mesi di infortuni come corvia e saba) insomma erano due partite che dovevano monetizzare e hanno fatto 0 punti e il problema e sicuramente anche in panca, non puoi affidarti a due allenatori che non hanno mai guidato in pratica una prima formazione a questo livello con tutti questi problemi. per domani giocherà la formazione titolare di fatto, con Ceppitelli e polenta centrali, chiosa (o calderoni) e sabelli esterni. centrocampo con romizi sicuro e con lui dovrebbe giocare defendi poi come sempre qualche dubbio sull'ultimo che leggo sia lugo ma c'è sciuadone che è italiano e almeno lo vale e io sicuramente farei giocare lui. avanti con gli esterni che saranno galano e nadarevic mentre punta centrale dovrebbe essere lanciato cani (o ciani..l'albanese).
Io al Siena sono andato spesso contro (ci ho preso qualche volta..qualche volta no) ma è una squadra che ha carattere, che realmente è un mix tra giocatori esperti (anche molto) e ragazzini di valore. Il mercato hanno perso giannetti e paolucci (ma però hanno giocato poco insieme tra infortuni e scelte) quindi alla fine la perdita sarebbe una, hanno preso plasmati ma si è rotto tutto la settimana scorsa e sarà fermo molti mesi, poi però hanno preso due giocatori pronti come Ceccarelli e Fabbrini recuperano anche vergassola finalmente (pure morero ma io quando l'ho visto in difesa ha fatto sempre cose orribili) hanno pulzetti e valiani, vergassola e giacomazzi, angelo e schiavone in mezzo..rosina a guidare un attacco in cui rosseti sicuramente diventerà un buon giocatore (sperando lo recuperino) in difesa hanno gente esperta come Belmonte, dellafiore, insomma..hanno un allenatore che li guida bene (anche se si lamenta sempre) e si è visto proprio in due partite per loro difficilissime (a differenza del bari che ha fatto 0) loro a crotone hanno strappato un pari e hanno vinto (strappandola con i denti) una vittoria contro Novara che avrebbe meritato un pari, ma vincere queste partite dimostra la maturità della squadra.
Come problemi economici..siamo li..quindi da questo punto sono pari.
Per me è una partita piattissima che di più non si può da under (2.25 a 85 3/10) ma la mia giocata è sicuramente +0.25 sul siena a 1.85

valore del frosinone che si attesta effettivamente tra 55 e 65 non si ha in mano un asso a 80-85 ma una quota discreta sicuramente.


un saluto

Nessun commento: