giovedì 6 febbraio 2014

frosinone

sento parlare di assenti nella paganese (sono squalificati in 3) in realtà hanno qualche problema in mezzo al campo ma nulla di clamoroso restano però diversissimi i valori assoluti in campo tra due formazioni che esprimono un calcio diversissimo. la paganese ha vinto in maniera molto speculativa a prato, una buona incursione del ragazzino novotny finalizzata da deli (che ha la febbre) poi si sono appoggiati molto su lanteri che offensivamente ha fatto una buona partita e grazie a marruocco che ha parato le poche occasioni create dal prato.
il cammino della paganese è chiaro, riescono bene di rimessa ma sono negativi in casa (1vinta..1 pari..8 perse) mentre fuori casa nelle ultime 6 hanno vinto 1 volta e pareggiato 3 con due sole sconfitte e giocando anche contro squadre molto più forti quindi credo faranno esattamente una partita come se la giocassero fuori casa aspettando e ripartendo con il frosinone a fare la gara.
come logica un frosinone in casa varrebbe 1.4-1.45 visto che ci sarà la stessa tipologia di partita ma fuoricasa mi aspettavo un 1.55-1.65 a 1.8 credo sia una linea non sbagliata ma sicuramente leggermente disallineata e sicuramente da provare. poi sono gemellate le tifoserie, il frosinone deve solo vincere se vuole continuare la lotta a due con perugia che va come un treno e anche il pari sarebbe una sconfitta.
sto invece fuori dal derby pugliese tra barletta e lecce..ultima partita in coppa italia si sono menati talmente tanto che un paio sono finiti in ospedale..non credo che siano cose che si dimenticano...quindi linee di ingresso mia sul lecce a 90-95 non si avvicina neanche e se scende sotto 70 gli vado decisamente contro.

un saluto

Nessun commento: