domenica 23 febbraio 2014

sul carpi e la chiudo..

la mia analisi tecnica era questa..chiara chiara..riporto solo..fatta qualche giorno fa anche se pare che mi sono vista la partita.

sulla partita alcune motivazione tecniche e di formazione.
carpi che soffre moltissimo le squadre che si chiudono, hanno fatto molta fatica con spezia e terni ma anche contro lo stabia vinsero solo al 94esimo, hanno bisogno di avere campo a disposizione per ripartire e quindi non sorprende il fatto che hanno giocato 12 partite in casa e 12 fuori e hanno fatto 4 vittoria in casa e 6 fuori (dove hanno fatto anche 5 punti in più). e Cesena ha un tipo di gioco che ripeterà la partita che fece la ternana, chiusura degli spazi e ripartenze veloci e quindi non sarà assolutamente facile. Poi ci sono due gravissime assenze visto che manca Pesoli che guida la difesa e che è uno dei leader della squadra, e con lui mancherà anche Porcari che invece con memushaj e l'anima del centrocampo, sono elementi determinanti per questa formazione.
Cesena che dovrebbe avere recuperato il suo uomo chiave d'alessandro, che per una squadra che si basa molto sulle ripartenze (il contropiede) e decisamente elemento determinante e poi non credo abbia problemi particolari ma solo scelte bisoli. e sicuramente la formazione uscita meglio dalle ferie natalizie.

poi do i miei valori..dove avete letto che la mia giocata finale era Carpi?? ho spiegato nel commento  Ghiro cosa ho fatto..ma se dico che carpi vale 2.3 e chiuso a 2.3 sarei un folle a prenderli e chi lo pensa non legge questo blog ne conosce come gioco.
In generale se non capite cosa scrivo..non mi interpretate bene (per l'amor di Dio possibilissimo) non leggete questo benedetto blog..è una cavolo di cosa semplicissima.

chi vò fa fà??

saluti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, chi to fa fà a te, dopo anni di perizie preziose, di spiegare ancora a certa gente...
Buon betting

sleeper ha detto...

e forse hai ragione..

buon betting a te