venerdì 7 febbraio 2014

precisazione

fate attenzione quando e se giocate da bet365, spulciate sempre i valori handicap che hanno spesso valori completamente differenti rispetto al valore 1x2 (ho visto per curiosità e credo che frosinone se prima era effettivamente differente adesso ha entrambe la quota 1.7) però, sempre per curiosità, spulciando è vero che c'è moltissima differenza a volte tra 1x2 e segno asiatico anche che copre lo stesso esito: tipo Grosseto - Viareggio 1x2 1.75-3.4-4 passando invece ai segni asiatici: 1 (-0.5) a 1.875 (gli allibramenti sono alti e quindi potevano tranquillamente mettere 1.85 anche nell'1x2, forse giocano semplicemente sul fatto che i piccoli utenti non "spulciano" perchè poi onestamente tanta differenza non è spiegabile tecnicamente.
Controllate se prendete li anche la linea asiatica quindi.
boh...

un saluto

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Angelo... Si vero.. Confermo... Vale anche x il live...interessante soprattutto x le linee U/O quando si aspettano gli spread... Ciao

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

è da molti anni che adottano questo sistema nel comporre le quote, suppongo che nella parte asiatica ci sia più precisione (forse meno aggio, non ne sono sicuro).

Davide

sleeper ha detto...

si..in genere le tabelle di allibramento sono differenti, entrano in ballo altri fattori legati al gioco e alla modifica su quello che possono spostare i valori asiatici, ma il -0.5 è vincolato all'1 (esprime la stessa probabilità) posso capire una scostamento di 0.1-0.2 ma 1.75 a 1.88 è altra quota..altro valore.
visto che sono grandi e grossi,sicuramente lo fanno in maniera voluta credo che sfruttino l'utenza media piccola che gli gioca il segno in tripla e non l'asiatico che invece riservano per l'utenza evoluta.
Come sempre l'ignoranza costa moltissimo.

ciao davide