sabato 8 febbraio 2014

non mi fermerò mai..di ripeterlo

e preferisco scriverlo pubblico sul blog..la quota è tutto se giocate in singola (altrimenti fate multiplini divertitevi ma giocate pochi euro) quindi tutte le mie giocate e le mie analisi si basano su questo concetto non sul nome o sull'istinto..io di istinto tendo a perdere..e faccio esempio sulla partita infrasettimanale roma napoli..c'era domenica pomeriggio (grazie junk) -0.25 a 90 su roma..a fine match del napoli e 3a0 atalanta c'era ancora a 2 circa..(la prima quota merito di junk la mia entrata) ma ci sono persone che hanno giocato a 70-75..che è una bestemmia..la giocata e la stessa..il presupposto completamente differente..io se qualcuno mi ha chiesto ti piace roma a 70..avrei detto 100 volte no.
quando leggete (se avete piacere di leggere) le mie preview..tenetene conto..io non sono mai schierato su una..io sono solo schierato sulla quota..evitiamo malintesi.
quindi se bari chiude a 95 pk..io per certo annullo siena e mi creo bari a 2.05 perchè ho più vantaggio nell'avere bari a 2.05 pk che siena 1.85 +0.25..poi finisce come finisce, ma questa non è paura è solo analisi e scelta tecnica.


quindi mai detto..per me domani il bari domani perde..se avevano bari pk a 85 e siena a 2.05 io mi stavo fermo..non avevo convenienza a entrare.
un saluto..

Nessun commento: