domenica 16 febbraio 2014

legapro

arzano. è crollata al suo valore corretto 1.85-1.9 rispetto al 2.3-2.4 in uscita.
chiaramente non consiglierei mai di entrare a questo livello, mentre se scende a 1.7 il consiglio è quello di bancarli secchi per chi ancora non entra.

giocatine di oggi.
Lecce che ha qualche problemino difensivo e che dopo la lunga corsa ha tirato un poco il fiato (credo fosse naturale) arrivano dalla sofferta vittoria di barletta e puntano al meglio alla terza posizione, oggi affrontano una paganese che è squadra tosta che si difende bene e chiude molto gli spazi. Proprio per la considerazione di un lecce in leggera difficoltà e di una paganese che sarà solo attendista e proverà a sfruttare qualche ripartenza, vado di under 2.5 sopra 2.

benevento gubbio e sfida tra due tecnici che entrando in corsa, negli ultimi anni, hanno sempre fatto bene e parrebbe si stiano confermando anche questa stagione. Brini sta dando una identità al benevento e finora una sola larga vittoria, poi la sosta per la non disputa della gara di nocera, gli ha permesso di conoscere ulteriormente il gruppo. Roselli che invece ha dato anche buone vittorie al suo gubbio e che fuori casa lo sta facendo giocare bene. per me e da 1 cmq visto la forza del benevento e visto che non credo che il gubbio venga solo a difendersi interessa anche l'over 2.25 intorno al 95.
Oggi benevento ricorda anche la morte di imbriani e molti giocatori in rosa, oltre il pubblico, lo hanno apprezzato e quindi magari cercheranno di metterci anche qualcosa in più.

un saluto

Nessun commento: