mercoledì 26 febbraio 2014

monza cremonese

anche oggi opera di fantasia sulle quote di questa partita a leggere le indiscrezioni.

il monza ha sempre fatto giocare molti ragazzini terribili che hanno fatto benissimo in coppa tenendo sempre a riposo i vari Sinigaglia Gasbarroni o ultimamente Allegretti e anche oggi le indiscrezioni danno una formazione imbottita di primavera con qualche senior di seconda fascia in campo. Tra questi alcuni si sono dimostrati veramente forti e su tutti direi Candido mentre stasera i due senior dovrebbero essere Grauso e Zullo (addirittura non in partita briganti che credevo giocasse vista la squalifica in campionato) ma Asta ha deciso di dare spazio a chi si è conquistato sul campo la semifinale.
Cremonese invece con la prima squadra in campo, a leggere la provincia di cremona, che credo sia molto vicina all'ambiente squadra e più che indiscrezioni riporti voci dal campo. La migliore formazione, legata a dichiarazioni di circostanza di certo ma anche chiare, modifica molto la valutazione della partita rispetto a una formazione mista come finora torrente ha messo in campo: Caracciolo Avogadri Bergamelli Abate dietro - Loviso Campo e Martina-Rini in mezzo con (e sarebbe clamoroso) Della Rocca in campo con Caridi e Casoli avanti. Contro un Monza imbottito di giovani, chiaramente con il fatto che devono farne minimo 2 vuiol dire che devono giocare determinati dal primo minuto, è una partita in cui sui valori tecnici e di esperienza non ci sono dubbi e sono a vantaggio esclusivo della Cremonese che quindi vale poco sotto il 2 (un valore tra 1.8 e 1.9) quindi 2.35-2.4 è inventato e frutto delle precedenti partite e schieramenti della Cremonese.

Chiaramente per come si metterà potrebbe essere interessante l'over visto che monza ha vinto andata 2a1 e vigono le regole delle coppe europee.

un saluto

Nessun commento: