sabato 22 febbraio 2014

bb

due risposte.
su brescia ho detto tutto la settimana scorsa, mi sembrava folle parlare di  squadra in crescita e anche stasera hanno perso (rispondo adesso perchè ho visto solo ora l'email..cmq ero fuori dal match di questa sera..quindi niente dopopalismo..non mi piaceva l'h sul crotone temendo un pari).
su avellino: la squadra, per il gioco che attua, ha bisogno di avere una piena capacità fisica e se qualche elemento scende di condizione e tutta la squadra a risentirne e ipotizzare un calo non era cosa difficile. poi ci sono alcune considerazioni tecniche: terracciano che era secondo a inizio anno sembrava poi era stato promosso prima scelta con ottimi risultati ma si fece male e seculin ha fatto bene. tornato dall'infortunio sta facendo malissimo (criticato anche dalla dirigenza) ma rastelli sembra non volerlo bruciare e continua a farlo giocare e lui continua a fare male. Hanno lanciato nel grande calcio elementi come Zappacosta e Izzo e entrambi sono fermi per infortuni e cambiare probabilmente due elementi entrambi difensivi (zappacosta spinge anche molto in fase propositiva) non è semplice. sicuramente i centrali di centrocampo sono i maggiori a pagare come fiato (arini e d'angelo hanno fatto fino alla ferie di gennaio una stagione mirabolante, schiavon si è sempre fatto trovare pronto mentre togni forse non è mai stato all'altezza finora delle attese. domani oltre zappacosta e izzo manca anche Castaldo che offensivamente è sicuramente elemento importante. 
Varese l'ho tikkata senza troppo convinzione a 2.02 in h minimo più per le cose di avellino che erano note da sabato scorso che altro,  manca Zecchin e momentè e rea si sono picchiati segno che la vittoria di pescara non ha riportato una serenità reale e del resto gautieri a un passo dall'esonero la settimana scorsa non credo sia stata diventato buono per i tifosi che sono stati molti critici con lui. zecchin che dovrebbe essere sostituito da tremolata mentre avanti si sono inseriti bene Di Roberto e Oduamadi (che è uno che non vede la porta nemmeno se la raddoppiano e levano il portiere) ma fa molto movimento. Hanno rifatto il campo che era inguardabile ma potrebbe essere lento e quindi favorire l'avellino.

varese per me vale 2.15-2.2 quindi per prendere avellino dovrebbe precipare a 1.95-2.

partite toste..come sempre molto in ballo..spero bene.

un saluto

Nessun commento: