sabato 15 febbraio 2014

b

ormai o si entra giorno di gara o early come prima quota visto che i movimenti finali sono letteralmente "folli" e qualcosa da giocare a quota interessante (pro o contro la presunta favorita) si trova sempre.
oggi fa senso vedere palermo a linea tanto bassa per una squadra che gioca un calcio altamente speculativo e che ha i classici problemi in mezzo al campo sul campo della squadra tornata meglio dalla pausa di gennaio (partita piatta per me) che si è decisamente rinforzata a gennaio (al +0.25 a 82 preferisco secco abbassare lo stake e fare pk a 2.28 2/10)

latina prossimo al 2 anche mi pare una buona linea di ingresso (98), alla fine hanno preso bene a gennaio anche per vincere queste partite dove facevano molta fatica (paolucci and company anche se jonatas ultimamente non la mette dentro manco a porta vuota ma crea molti spazi) e cittadella a gennaio si è ulteriormente indebolito quindi foscarini realmente deve fare un miracolo.

poi aspetto sereno a domani, di sicuro non vedo furti ne cose particolarmente interessanti.
tipo: brescia-terni brescia sicuramente ha recuperato giocatori importanti ma se mette in campo budel e sodinha recuperi dell'ultima ora in una partita tanto tosta potrebbe sicuramente pagare. Alla fine mi pare che tutti dicono che siano tornati, ma se io leggo i risultati e li abbino alle prestazioni sarei scettico (perso a lanciano nel gioco e nel risultato, furticino contro bari che butto via i 3 punti e loro andarono con due rigorini mentre a novara pareva una partita da pari stampato nei primi 45 fino al 46esimo dove hanno trovato il gol e leggere oggi l'intervista dai toni molto positivi di bergodi strideva un poco. Terni che invece ha cambiato tecnico e viaggia bene, due vittorie contro carpi (giusto un pari) e contro cittadella (2a1 ma poteva essere un 4a2) mentre con avellino pari giusto. non rischiano brignoli in porta e lanciano sala, poi manca zito sull'esterno sinistro di una squadra che fa del collettivo la sua forza.
ecco una partita del genere vale 2.2-2.25 possibilità di giocarla..pochissimo..ci vorrebbe la quota snai in asia..con h asiatico..+0.5 a 95..sarebbe perfetto per entrare..

vabbè..oggi giornata di lutto in italia visto che la democrazia è morta, e in una delle rare volte mi trovo d'accordo con berlusconi, personalmente non so più cosa sperare di certo questi sono sempre avanti ogni peggiore pensiero.

un saluto

Nessun commento: