lunedì 10 febbraio 2014

a

vero che napoli ha la partita infrasettimanale in coppa e ha dimostrato di tenerci molto, ma a sassuolo non può andare (contro una squadra seriamente candidata a scendere a mio avviso visto il mercato fatto e l'allenatore scelto) e non vincere anche bene.
io non do molto credito alla prestazione contro il milan, (nella intervista prematch su sky e andato come sempre tassotti che ha risposto apertamente alle domande tecniche con un "è una scelta del tecnico..spesso" mettendo chiara distanza e facendo capire che lui non c'entrava in pratica e di fatto non condivideva) le scelte no sense di seedorf che hanno praticamente dato strada alla semplice vittoria del napoli (ma fa parte del percorso di crescita se lo hanno preso da subito per fargli fare esperienza anche se insomma..partito come peggio difficilmente si poteva..e gli analisi sono stati teneri a mio avviso). Però Napoli nel secondo tempo di roma anche ha fatto vedere che fisicamente c'è..e contro il milan è tornato con prestazione anche hamsik che forse ha superato il periodo buio e con higuain con questa condizione di forma, io faccio fatica a capire come può il sassuolo (che credo rischia anche di perdere berardi per la prova tv) a fermarlo.

c'era -0.75 a 97 ieri..resta un -0.75 a 82 e sopra 80 per me resta linea di ingresso.

Come ho scritto un poco di tempo fa, la crisi fisica-mentale della juve alla fine ha prodotto il pareggino inatteso (gli ho presi a cagliari e contro lazio perdendo e facendo pari poi a roma..e ieri uno bravo mi ha detto in chat (sul 2a0), "questi oggi fanno la frittata entra in h con stake altissimo..e fai la cazzata prendendo l'X.."gli ho dato credito per pochi euro sulsegno finale perchè coglioneggio..ma le categorie sono categorie..e dire che io ho ancora molto da imparare vedendo le partite e dire poco.

avanti
un saluto

2 commenti:

Unknown ha detto...

verissimo Angelo.... ci sono almeno 2 categorie tra le squadre,,, se poi mancherà Berardi addio.. però Napoli centrocampo da inventare e ritorno di c italia...
x domenica squalificati Callejon, Inler e Jorginho
ciao

sleeper ha detto...

ma io credo che cmq lui avrebbe rotato tra citalia e campionato..quindi 3 in campo in campionato 3 in coppa..hai ragione non ho segnalato le assenze dandole per scontato e segnalando solo una cosa potenziale come quella di berardi (credo che tutti sappiano diffidati e sono click puntato per giocare se manca uno importante il turno successivo).
a me sassuolo umanamente come squadra sta molto molto simpatica (gli hanno scippato 3-4 anni la a in modo clamoroso) ma hanno fatto scelte come se stessimo in Giugno e non Febbraio.
un saluto