domenica 2 febbraio 2014

arzanese

hanno continuato a prendere qualcuno dal mercato e rispetto alla formazione della prima parte di mercato sono praticamente altra squadra e con marra in panchina hanno fatto bene perdendo l'ultima a gavorrano (buttandola più che altro visto che era avanti alla fine del primo tempo e nel secondo tempo l'hanno gestita malissimo).
Oggi giocano contro Cosenza, io ipotizzavo una linea sul Cosenza intorno al 2.25-2.35, una squadra cinica che prenderebbe anche il pari in una trasferta difficile, la linea 2.25 si abbassa di un decimo visto che hanno deciso di spostare il terreno di gioco da quello solito casalingo dell'Arzanese a fratta credo e cmq il piccolo vantaggio che si ha nel giocare sul terreno che si conosce si perde.
Eurobet ha 1 a 4 che è cmq inventato viste le ultime dieci partite e visto anche il fatto che l'arzanese deve solo provare a vincerla vista la situazione di classifica e sicuramente vale almeno un punto sotto.
Arzanese Cosenza 1 a 4 3/10.
Benevento che arriva a 55 in Asia..chi ha preso a 90 il -0.5 adesso ha l'opposto a 2.45..non male direi.

sull'email sul milan (dico per tutti magari interessa anche altri..esprimo molto semplicemente e con qualche errore che cmq semplifica) , io parlo di probabilità legata al singolo esito (in questo caso l'1) dell'evento, se per mi dici anche tu che il milan aveva almeno il 50% di possibilità di vincere la pensi come me e se da questa ipotetica percentuali ti allontani (in alto o in basso) trovi valore nel giocare o nel bancarla.
Ci sono gli aggi (il vantaggio del bookmaker da tenere in considerazione) ma se andare troppo nel tecnico basta ricercare questa probabilità facendo 1 sulla quota, nel caso di ieri era 1/1.6 quindi davano al milan il 60 e passa % di vincere..(se fai con una moneta la stessa cosa con testa e croce vedrai che, con aggio perfetto, sarebbe quota 2 testa e quota 2 croce..1/2 = 50% poi man mano che abbassi quota e metti aggio aumenti questa percentuale un poco come se riducessi le ipotesi..quindi se 1.85 testa e 1.85 croce e come se fossero 54 e 54. Anche tu nel caso dicevi 50 che vinceva..50 che non vinceva, ok dovevano darti 1.85 per l'1 e 1.85 per la doppia x2, ma se invece dicono 65% che esce 1 e intorno al 40 che esce x2 e allora dovresti giocare x2 perchè giochi una quota che per te ha una probabilità del 50%..ma che in quota copre una probabilità del 65.
Una tua, tecnicamente personale, value bet (come era per me), questo vale anche se per te vince per il 65 % e la mettno che vince all'80..chiaramente..


buona domenica

1 commento:

Ghiro ha detto...

Ti ho seguito sull'Arzanese e ti ringrazio tantissimo.
Ghiro