sabato 22 febbraio 2014

Ascoli tutto confermato

Beh..direi che a leggere i convocati il valore si può dare..(e la quota è sul catanzaro e sul fatto che non devono prendere sotto gamba una partita che sembrerebbe semplice..e quindi hanno tutto da perdere)..

catanzaro vale 75-80 (ma se la gioca con intelligenza e attenzione) non c'è match, ascoli con questa formazione nemmeno nei dilettanti sarebbe competitivo.

dal sito AscoliNews
Dovrà fare i conti con numerose assenzi il neo allenatore bianconero Flavio Destro nel match di domani pomeriggio allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" contro il Catanzaro. Oltre agli squalificati Di Gennaro e Scognamillo, mancheranno gli infortunati Conocchioli, Russo, Gragnoli e Schiavino:”Siamo in mezzo ad un oceano - ha esordito il tecnico torinese alla vigilia del match - abbiamo molte assenze soprattutto nel reparto difensivo. Mi dovrò inventare qualcosa visto che avremo a disposizione soltanto un difensore centrale."

Trentacinque punti in classifica, in piena zona play off con la migliore difesa del campionato. Di certo l'avversario di turno per il Picchio non sarà dei più semplici: "Il Catanzaro ha una squadra importante con giocatori di categoria - ha affermato Destro - Uno tra questi l'ho avuto io a Crotone e conosco benissimo le sue qualità: Andrea Russotto. Voglio però che i ragazzi non sentano addosso la pressione del risultato. A me interessa la prestazione. Preferisco vedere tre ragazzi buoni che possono essere utili alla causa per il futuro che magari ottenere una vittoria che non serve a nulla. Il mio obbiettivo è quello di far crescere i nostri giovani."

Un giudizio il trainer bianconero lo ha espresso su Giacomo Cipriani, che proprio la prossima settimana dovrebbe firmare il contratto con l'Ascoli:" Il valore tecnico di Cipriani è noto a tutti, in passato è stato sfortunato inceppando in diversi infortuni ed ora è pronto a ripartire con grande entusiasmo. È chiaro che dovrà recuperare un'adeguata condizione fisica.”


un saluto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

era impossibile, sei riuscito a far perdere anche il carpi, oltre che incapace, di calcio non sai un cazzo, scrivi solo stonzate, porti anche rogna

anonimo siciliano

sleeper ha detto...

senza commento..ma ti pubblico, se gente come te legge questo blog..mi devo preoccupare mi sa.



Anonimo ha detto...

anonimo siciliano...PIANTALA DI ROMPERE!!!!...cerca di sparire da qst blog altrimenti diro' ai miei colleghi della polizia postale di intercettarti e denunciati per offeSE reiterate nei riguardi di una persona che secondo me capisce meglio di tutti di calcio...se non capisce quello che scrive vai sulle tanta paginette di FB..li troverai quello che fa per te..(1x a 1,00000002). AVVISATO!!!

MR NICK.

Ghiro ha detto...

Grazie per il Catanzaro e per le spiegazioni;non disponendo della possibilità di fare trading alcuni tuoi passi mi risultano un po' indigesti ma comunque mi incuriosiscono e mi sforzo di arrivare a comprenderli.