mercoledì 12 dicembre 2012

beh

due commenti critici..li ho pubblicati..1 offensivo no.
fermo restando che non ho la sfera di cristallo:
il Benevento dicevo di giocarlo a 3.6 quando poi oggi è stato praticamente tutto il giorno un pk pari (e io dicevo che era un pk pari ieri quando dicevo di giocarlo) non ho visto il match ma sullo 0a0 è stato il benevento ha sfiorare più volte il gol con altinier a leggere i commenti e in partita su ibc era favorito in live, poi episodio per il latina e partita chiusa.
sul Parma: la linea 2 che giocavano era sulla presunzione di tutti (ieri e oggi sui giornali) che non giocassero Paletta e Biabiany su tutti, ma anche Amauri, Zaccardo, Valdes, Parolo.. vale a dire che la linea con tutti i titolari in campo è scesa di un punto mentre la formazione del Catania è praticamente quella della vigilia. Quindi o la differenza titolari - riserve del Parma muove la linea di 1 solo punto (da 2a 1.9) o era sbagliata la linea di prima (il 2) o quella di chiusura (1.9) per me era corretta la linea in chiusura e sbagliata la linea di prima che doveva essere intorno al 2.3 (quindi prendere +0.5 a 85-90 aveva valore su quelle notizie), ora a 2.35 parma ho parzialmente dato via per dire e visto che non ha senso vadano ai supplementari (è mercoledì e comprometterebbero la resa della partita di domenica), alla fine se restano così giocherò l'eventuale guadagno sull'over 2.5 così o faccio pari o vinco bene.

in chiusura: è il mio blog..parlo delle mie idee e delle mie valutazioni (alcune giuste..altre sbagliate lo so da me)..posso non prendere ma lasciare semplicemente commenti per dire "non ne prendi 1" è stupido su tutto.

un saluto

4 commenti:

omero ha detto...

lascia stare....tutti bravi a posteriori....piccoli parassiti che non comprendono la vera anima del betting.....con stima

sleeper ha detto...

ciao..

io i prono li sbaglio..ma di valutazioni delle quote..no..li sono bravo, quindi parma poteva anche vincere facendo giocare quelli dati alla vigilia ma era una giocata per me fatta sottoquota..e quindi fatta giusta su x2..
poi dopo azione morimoto era chiaro che finisse anche pari oltretutto e quindi era da rigiocare in live l'x.
detto questo..sono cose che stancano me..credo stanchino chi legge..nessuno obbliga me a scrivere..ne nessuno qualcuno a leggere..direi..stop alle polemiche..
ti ringrazio per il commento.
ciao

Anonimo ha detto...

chiaro che la tua valutazione era unicamente sulle supposte formazioni, poi se invece giocano entrambe con praticamente 9/11 titolari la faccenda cambia, ma tu ovviamente non lo puoi sapere. Comunque, in tutti e due i casi il Parma sotto la pari non aveva senso nemmeno titolari contro titolari voglio dire, quindi giocata giusta a prescindere. Come per me fanno di nuovo Parma sotto la pari in casa col Cagliari Domenica, per me non esiste. Poi vince il Parma 3-0 bene bravi bis, qua si giudica una quota non è un pronostico....sarebbe anche ora che la gente che legge lo capisse....

Stefano

Bobas ha detto...

Seguito poco, capito meno, ma conta 0.

Se ci mettiamo a rompere i collioniisss anche ad Angelo....
mah...non capisco....mi adeguo...

Ciao Sleeper, un abbraccio.

Saluti