venerdì 7 dicembre 2012

qualcuna

piace anche a me il Grosseto contro un Vercelli privo di qualche pedina difensiva.
Grosseto che ha qualche squalificato ma nessuno importante che arriva dalla peggiore partita stagionale a Livorno dove non sono scesi praticamente in campo, il Presidente Camilli li ha mandati in ritiro e sicuramente una eventuale non vittoria potrebbe prolungarlo che credo sia la cosa peggiore sotto Natale. Una formazione forzatamente offensiva che ha fatto bene anche contro il Brescia nell'ultima casalinga. Verrcelli che fuori casa è formazione che si chiude e prova a ripartire, qualche assenza dietro ma anche in questo caso non determinanti.
non si ruba assolutamente nulla..ma piace molto questo Grosseto a 2.15.
in Lega Pro è sbagliata la linea del Lecce, la squadra da quando c'è stato il passaggio di proprietà gioca male, ci sono moltissimi malumori, non so da chi e se prendono stipendi e se a Gennaio vende qualche pezzo pregiato non sarebbe una sorpresa. Vengono da partite tutte negative: da Lumezzane a Perugia passando per la partita casalinga contro una Reggiana dei tanti assenti (e del caso Giacomazzi che credo il destinato a partire a Gennaio per fare cassa) vinta in maniera poco convincente alla disfatta di Salò. Il SudTirol credo sia la formazione che fa il miglior calcio in questo momento nel girone, la più squadra, la quota sott 1.5 è ridicola secondo me vale almeno 65-70.
Un discorso simile nel girone B è a Perugia dove scende il Viareggio che è una formazione che piace moltissimo, un mix di tanti giovani con qualche esperto che gioca contro Perugia (del Perugia che qualcuno dava come possibile squadra di vertice con pochi innesti sembrava strano, ma secondo me stava assolutamente facendo un campionato dignitoso lo cambiano e chiamano Camplone che arriva da fallimenti costanti ovq è andato, per dire a Benevento non si è mai preso con Clemente che adesso gioca a Perugia e che quindi ipotizzo cedano a Gennaio)..sotto 2 come quota (adesso 1.8 addirittura) io vorrei vedere chi gioca queste linee su quali giudizi tecnici lo fa.

Sassuolo Modena..molta neve..pare natale..

Nessun commento: