domenica 9 dicembre 2012

Qualcuna

fermo restando che c'è pericolo neve..alto..
como entella
como che recupera finalmente qualcuno e può mettere in campo una formazione che si avvicina alla titolare, entella che perde ancora qualche pezzo e che sta giocando veramente maluccio ultimamente anche se in rimonta riesce sempre a riprendere partite, la quota dell'1 è alta è piace parecchio, statisticamente è una partita da gol marcato.
pavia reggiana
pavia che ha un paio di assenze importanti e che è squadra che mi sembra migliore quando può sfruttare gli spazi e non dover fare partita, reggiana che dopo una crisi profonda dalla partita di tritium ha ripreso a giocare al calcio, quota giusta.
portogruaro cremonese
il porto vive il peggiore momento stagionale, una squadra anche molto nervosa stranamente visto che alla fine non gli si chiede che una salvezza tranquilla invece spesso terminano in 10, cremonese che arriva dalla vittoria contro il tritium mentre in coppa italia pare quasi abbiano preferito uscire.
nessuna assenza particolare e pk perfetto come match quindi il 2 sopra il 3 ha un discreto valore.
san marino feralpi
sanmarino era partito bene anche a trapani sbagliando un rigore, poi dopo il 2a0 si è sciolto recupera finalmente fogacci ma ha un altro paio di assenze, feralpi non sarà facile gestire il post 4a0 lecce a volte l'euforia provoca brutti scherzi e per questo che sanmarino piace e la quota alta invita.
salto varie arrivo al nostro derby più sentito (io sono di benevento) contro nocerina, derby dai tanti ex in campo specie sponda nocera ma anche sponda benevento qualcuno, una partita sentitissima che non ha assenze particolari (dubbio bruno, uno degli ex oltretutto lui è di benevento ma pare recuperato) il benevento ultimamente si lascia piacere mentre la nocerina gioca da big per 80 minuti le partite..ma nei 10 minuti che invece gioca come a inizio anno concede moltissimo..e in quei 10 minuti va colpita.
altra partita vicinissima per me, 2.3-2.4 il valore nocerina..quindi corretta la linea asiatica..e per converso ad esempio snai a 3.65 per il benevento è interessante (ma come prono pare una buona x).

un saluto

Nessun commento: