sabato 15 dicembre 2012

qualche altra..

detto che mi piaceva moltissimo la partita della propatria a monza che non aveva il miglior giocatore della LEga Gasbarroni squalificato, importante a tal punto che hanno preferito non coprire con i teloni il campo di gioco e quindi già certo il rinvio (il 2.75-2.85 era frutto di bussolotti non di valutazioni di forza del match)..
Avellino Catanzaro
saranno con i panzer che rastelli proverà a fare la differenza visto che subito in campo ci saranno biancolino e castaldo con millesi a supporto, nessun particolare problema di formazione (solo fabbro out) con angiulli e d'angelo che sembrano vivere un buon momento. avellino che in casa gioca bene i primi 60, va anche avanti e un paio di volte anche in superiorità numerica si è fatta raggiungere segno di poca attenzione. (hanno vinto 3 su 7).
Catanzaro che sta cambiando pelle, ha rilanciato finalmente fioretti al centro del progetto ha preso russotto ha messo dentro conti e quindi difficile dire quanto vale con tutte queste modifiche, certo stanno dimostrando grande voglia visto che anche contro sorrento, l'ultima, hanno vinto una partita con un grado di sofferenza assoluto e solo alla fine. Per il resto dopo la disfatta contro il frosinone hanno fatto bene soprattutto fuori a Perugia (avanti di 2..ripresi seppure con uomo in più..sono riandati avanti alla fine) e Carrara dove l'hanno praticamente buttata via aiutati dall'arbitro. Per domani assente dietro Borghetti poi praticamente ci sono tutti con papasidero che dovrebbe fare il centrale per il resto ritorna Quadri in cabina di regia con Fiore e Squillace propositivi mentre Ulloa e Benedetti faranno rottura mentre avanti Russotto come detto sta giocando veramente bene e sicuramente credo giochi Fioretti.
Avellino che vale 1.85-1.9 visto che non può definirsi formazione casalinga e Catanzaro è nel suo miglior momento.

Benevento Pisa.
bella bella. Che dire del Benevento, non so, il benevento non ha mai fatto la B e quindi c'è una specie di maledizione visto che ogni anno pare quello giusto ma apparte la capacità economica messa a disposizione del presidente (non la sua capacità tecnica o intelligenza nel farsi affiancare da persone esperte della lega) manca tutto. Per domani recupera Mancosu ma mancano sia Mengoni che Cipriani su tutti (per dire, era ai margini della squadra rimesso in campo è ridiventato un giocatore determinante segno che la sua gestione è stata assurda) poi qualche altra assenza ma nessuno irrimpiazzabile (non andate appresso ai giornali) manca Cipriani e Montini avanti ci sono Marchi (anno scorso a Sassuolo spesso in campo) Altinier (che fece 12 gol in B due anni fa) Germinale (che ne fece una decina in B lo scorso) e uno sicuro sta in panca. A centrocampo torna disponibile anche Carotti (era il capitano del Viareggio anno scorso) c'è Montiel ripresosi completamente e c'è cmq tantissima scelta, in difesa mancano Siniscalchi e Mengoni ed è il reparto che paga di più ma anche li per dire ci sono Signorini e Rinaldi centrali con Danna e Bolzan esterni e prima riserva Anaclerio che era titolare a Piacenza (dove sta la decimazione??).
Pisa è forte, è squadra e pensa al futuro visto che sta rinnovando contratti per l'anno prossimo segno che stanno pianificando la prossima B. per domani manca solo Buscè credo poi ci sono tutti e sono forti ed hanno un tecnico veramente bravo che da la sua impronta alla squadra (visti 3 volte e tutte e 3 grandissima impressione) basta vedere come vincono facilmente in coppa italia con le riserve segno che ognuno sa bene cosa fare e come muoversi. Però un piccolo calo lo vivono visto che vengono da due pareggini (a Viareggio la ripresero non per i capelli ma di più..per dire) e anche contro Prato in casa sono andati sotto quindi un _Benevento che gioca come contro Frosinone o Pagani può vincerla ma se gioca come a Nocera la perde, per me giocano come contro Frosinone quindi ha valore un pk a 80 ma non li prendo mai.

un saluto

Nessun commento: