domenica 2 dicembre 2012

possesso

ero sicuro di avere vinto..
http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/2012_2013/serie_a/live/partita_udinese_cagliari.html
http://www.gazzetta.it/trsport/tempo-reale/tabellino.shtml?match_config=459639.json&comp=21&day=15

sia sky che gazza danno nettamente il vantaggio al Cagliari di 4 punti (non 1-2) quindi credevo fosse quasi una pura formalità aspettare la Lega..che invece clamorosamente da 51 Udinese e 49 Cagliari.

la lega ha facebook..ho provato a chiedere..
http://www.facebook.com/serieatim
se qualcuno ha preso fatelo anche voi..perchè una bet vinta..me la daranno persa..posso capire di 1-2 punti percentuali la differenza..e un conteggio non conforme..ma quì ne sono 6..dico 6 punti percentuali (4 in più per il Cagliari..1 che avrebbero fatto 50-50..hanno messo 51..quindi 6 in più del reale).
poi uno si incazza e pensa a tutte le pubblicità sulle maglie dei vari book..e al fatto che le scommesse non sono il lottoalleotto..non dovrebbe essere aleatorio nulla..ma tutto certificato..ora come certificano questa differenza di risultato.
perdonatemi ma ci sta..merda.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Buonasera Sleeperbet,
scritto anch'io in fb.
Complimenti per i tuoi pronostici, l'avevo presa anch'io dopo la tua segnalazione
Segnalo , inoltre, questo:
http://www.diretta.it/partita/l6plXK7J/#informazioni-partita

addirittura 55 a 45

Buona serata e grazie per i tuoi sempre validi consigli di gioco.
giuseppe maresca

Anonimo ha detto...

ciao angelo
il possesso palla è un terno al lotto per come viene conteggiato. la lega stessa dice che c'è una tolleranza del 5% data dal fatto che il conto è fatto sulle immagini televisive e quindi replay e stacchi del regista influiscono nel gioco. in sostanza è una scommessa dall'esito molto manipolabile.
io ricordo che l'anno scorso presi una scottata e persi una quadrupla per un match dove tutti i livescore del mondo davano 53-54% a mio favore e per la lega era 48 a 52...protestai sia con la lega che col book in questione ma la loro risposta fu categorica.da allora ho smesso di giocarci soldi veri e faccio ogni tanto qualche giocata leggera per non mangiarmi il fegato.certo mi spiace molto per voi e anch'io mi indigno come di fronte a tutte le ingiustizie.
un abbraccio
andrea