martedì 18 dicembre 2012

La mia base

Alla fine tutta la mia conoscenza del match si estrinseca nel fare una linea sulla quale mi calcolo le differenti linee asiatiche e dalle quali mi ricalcolo il mio eventuale early (fanno 103-103.5) quindi mi prendo un 5% che mi permette di restare-uscire dal match.

Il tutto come nel file allegato.
magari a qualcuno può interessare e chiaramente allego Crotone Varese sulla quale non faccio nulla early a queste linee attuali visto che il pk Crotone è veramente al limite estremo in questo caso valuto..e per ora..non entro.

Un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sleeper,sono appassionato di scommesse con discreto successo ma purtroppo non ho il betting exchange;essendo tuo assiduo lettore sono molto incuriosito dalle tue considerazioni e ti chiedo se
puoi darmi qualche delucidazione su termini tecnici come "Early" o "linea" e come operi pre e in Live.
Grazie comunque dell'attenzione,
Ghiro (ghirohito@alice.it)