mercoledì 12 dicembre 2012

Parma Catania

Io ho visto semplicemente le formazioni e le intenzioni dei tecnici della vigilia.
Il Parma porta praticamente tutti i disponibili allargando a qualche giovane solitamente non in area prima squadra solo che dei titolare key io in campo non ne vedo nessuno (Paletta-Biabiany su tutti ma mancano anche Zaccardo Amauri oltre Valdes e Parolo), di titolari vedo Lucarelli e Acquah poi giocatori che a volte giocano altre no con qualcuno che titolare non lo è mai stato.
Nel Catania, dei giocatori arruolabili (non infortunati come Spolli) mancano solo Legrottaglie, Gomez e Bergessio che sono in panchina ma centrocampo titolare che è il reparto più importante con Salifù (che ha giocato le ultime 3 in A) Lodi e Almiros, avanti Barrientos e Castro esterni e non mi sorprenderebbe se gioca Bergessio a partita in corsa (giocatore che mi piace da pazzi..e non solo a me). in difesa giocano 3 titolari su 4 l'unico vero panchinaro reale in campo è Morimoto.
Invece a leggere le linee sembra l'opposto, cioè che Catania turni più..+0.5 a 87 per me era una linea da prendere sereno, anche perchè ripeto, il Catania non ha convocati 25 giocatori (poi Parma lo scorso anno già contro il Verona fece un regalino..magari si ripete).

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella giocata bravo ha chiuso a 1.9 il parma.
non capisci molto di quote secondo me, bravo anche sul benevento.
antonio