giovedì 20 dicembre 2012

la prima..

ci avvicianiamo a domenica e presento una partita al giorno se riesco.

Cesena Bari
come detto la settimana scorsa, il Cesena riesce molto meglio a giocare fuori casa dove fa buoni risultati anche con formazioni molto più quotate che invece quando gioca in casa dove non riesce mai a imporre il proprio gioco. una settimana lunga visto che campedelli ha ceduto il timore a lugaresi che dovrebbe fare importanti interventi sul mercato per cambiare il segno di una stagione al momento fallimentare.
per domenica, sfida a ora di pranzo contro il bari, con moltissime incognite legate alla difesa priva di moltissimi giocatori che dovrà per forza prevedere stravolgimenti tecnici o il mettere in campo giocatori non pronti. Ceccarelli, Morero, Brandao, Tonucci e Caldirola, a questo si aggiungono i vari Graffieri, D'Alessandro oltre PArfait fermi, con Belardi e Ceccarelli che stanno facendo differenziato. In pratica restano solo Comotto e Martinelli di difensori e ipotesi concreta quella che vede Iori arretrato come centrale difensivo.
Bari che per zzerare la squalifica forse è partito più forte di quanto in realtà doveva e ora sta pagando questo stato di cose con un calo un pò di tutti i reparti (anche il portiere Lamanna per dire, che era ed è tra i migliori della Lega, ha avuto qualche battuta a vuoto) quindi qualche cambio in difesa con ipotesi Altobello (ma sarebbe una scelta tecnica) mentre è importantissimo per me il ritorno di Romizi in cabina di regia. In avanti ho visto l'amichevole Under 21 è Bellomo è apparso in ottima condizione mentre Galano è entrato a partita in corso.
Le assenze sono determinante nel Cesena, dono moltissime e molti giocatori sono importanti (oltretutto se sposti Iori e lo metti indietro perdi pure un uomo in mezzo) quindi credo sbagliata la linea italiana (per dire quella Snai con Bari a 2.7) e corretta e giocabile la linea asiatica quindi Bari corretto a 2.35-2.4.

un saluto

PS qualche email e qualche commento restato indietro visto che il tempo è sempre poco, ma una di queste sere do le spiegazioni che avete richiesto, abbozzarle in due secondi non ha senso.

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao,perdonami se non capisco,mi pare di aver capito che preferisci il bari al cesena,giusto?

questo punto non mi è chiaro ''quindi credo sbagliata la linea italiana (per dire quella Snai con Bari a 2.7) e corretta e giocabile la linea asiatica quindi Bari corretto a 2.35-2.4''

io gioco sui.it solo,quindi la quota della snai è da prendere a volo?
grazie della tua spiegazione che arriverà,saluti.

sleeper ha detto...

si..da 2.35-2.4 prendibile..sotto no sopra si..quindi 2.7 è buono per me da prendere.

ciao