mercoledì 26 dicembre 2012

beh..

premettendo che c'è un elemento di analisi assolutamente nuovo (giocare 3 volte nella settimana di natale) ma..alcune linee proprio non hanno senso..non lo avevano oggi..(Empoli in assoluto come migliore squadra del momento contro un verona in netto down..ed Empoli si giocava a 2.2 pk..una partita che se finiva 5a0 non c'era nulla da dire, poi calcio bellissimo perchè ultima azione verona pareggia)..non lo hanno nelle partite di domenica.
Tipo: Varese non ha giocato oggi, vero mancherà ebagua, ma se oggi hanno riposato e ascoli ha giocato 90 minuti contro cittadella (diciamo 80) come fai a non modificare le linee tra prematch e posto..quindi 2.7 Eurobet sul Varese vale 2.3 per me.
Bwin spara a 3 Empoli invece, REggina ruba ruba (dopo grosseto..oggi) gli gira sempre bene, per me è un pk favorito Empoli non Reggio..il 3 da dove esca..io non lo so, avranno visto solo risultati.
Mi sono fatto le mie..presento Vcienza Spezia due formazioni che vivono momenti abbastanza difficili, specie ospiti anche se oggi il gol vantaggio era regolare (o si ribattono 30 volte i rigori o perchè farlo ripetere??) che credo smantellino tutto (specie se danno via anche Di Gennaro) un paio già non li convoca più, contro un Vicenza che deve assolutamente provare a tornare alla vittoria e che ultimamente non è molto fortunato.
Come lavoro: mi faccio l'1x2 dal quale mi estrapolo il segno asitatico corrispondente, quindi lo moltiplico per un fattore "early" 5% e se trovo una quota superiore entro (in early nessuna perizia solo se vedo margine per aggiustare-uscire)..chiaramente pressupone corretto l'1x2 tecnico.
Stessa cosa si potrebbe fare con l'1x2 ma visto che parliamo di quote a 107-108 il fattore moltiplicativo dovrebbe essere di almeno il 7-8%.

Un saluto

VICENZA SPEZIA 2.55 2.9 2.9

VICENZA SPEZIA 0 1.8795 2.226




Nessun commento: