venerdì 21 dicembre 2012

promesse da mercante..

qualche casino..pochissimo tempo e domani mi aspetta un lungo viaggio in macchina..ma di qualche partita di domani (due righette) ne "bloggo" come analisi (due righe esprimono solo un'idea):
Como Carpi
momenti di forma opposti ma il Carpi deve gestire l'euforia e non sarà facile, il Como è molto meglio di quanto visto nelle ultime partite.
Cuneo Feralpi
squadre che potrebbero pareggiarla dopo una striscia molto positiva e andare in vacanza serene.
Lecce Leffe
molti assenti per entrambe, Bogliacino su tutti nel Lecce (visto che uscito lui si è spenta la luce) ma mancano anche Foti - Di Maio - Giacomazzi e Pià forse Zappacosta, ma anche il Leffe sta messo malino anche se sta giocando veramente bene. Credo vinca il Lecce che cmq ha chiricò e falco oltre jeda ma potrebbe valere 1.65 o 1.95 non la so valutare e quindi la passo.
Portogruaro Pavia
ho preso il portogruaro che mi è piaciuta molto contro sudtirol e ha perso non meritando la sconfitta, giocatori legati alla società. Pavia ha qualche problemino di formazione (tra gli altri manca Lacamera che sta giocando bene e si è imposto come key player) a 2.4 si prende la squadra di madonna.
san marino lumezzane
2-3 fermi per i padroni di casa e squadra full per gli ospiti, per me dovrebbero essere favoriti proprio gli ospiti se vedete le linee capirete che li ho coperti.
trapani cremonese
sarebbe da prendere forte il trapani se non fosse che la cremonese è come la fossa delle mariane delle bet..o il triangolo delle bermuda dei martingalisti..molti assenti per scienza qualcuno importante..trapani dopo le scoppole contro leffe deve rialzarsi in casa.
treviso reggiana
treviso recupera tarantino che credo sia uno dei pochi ad aver segnato, reggiana che ha 7-8 giocatori fuori tra squalificati-infortunati-scelta tecnica visto che zauli sa che se non vince lo cacciano (arriva apolloni) si affida ai giovani..e per questo di difficile valutazione..credo che cmq dovrebbe essere di poco favorita il treviso non la reggiana.
tritium tirol
tirol ha recuperato anche bocalon io ho un pregiudizio positivo per vecchi..lo dico da inizio anno che questi potevano essere la sorpresa. non mi esprimo su questa perchè essere favorito tanto..fuori casa non è mai facile..passo.
Andria prato..
andria vive un ottimo momento fisico come il prato..i secondi hanno qualcuno fuori avanti i primi recuperano tutti e dopo gubbio (dovevano stravincerla) possono anhce provare a vincerne 1 in casa..incognita x
barletta benevento
ritorna novelli in panca a barletta..ma quà si gioca pro o contro benevento che dopo una bella prestazione in stagione non ha mai dato seguito, se fossero costanti valevano 2.2..non lo sono..valgono 2.55-2.6 per me.
catanzaro gubbio
ne mancano una marea tra i primi e i secondi, catanzaro messo malino dietro..gubbio messo malino ovq visto che ne mancano moltissimi ma recuperano galabinov che è determinante come la partita contro andria ha dimostrato, sulla carta Catanzaro deve provare assolutamente a vincere e credo ci possano riuscire ma vale 2.25-2.35
frosinone viareggio
frosinone continua nel suo momento no (a sorrento sotto nel gioco soprattutto hanno fatto 2a2 al 94) ma il viareggio fuori casa sembra molto leggerino si vede che sono molto giovani..intorno al 2 giocatina sui primi che si può anche fare come sull'over.
latina carrara
latina squadra tosta che da poco spettacolo ma molto solida..la carrarese senza venitucci perde moltissimo ma non c'è linea da prendere
nocerina sorrento
il sorrento è la formazione che ultimamente esprime credo uno dei migliori calcio del girone e sono stati assolutamente sfortunati nelle ultime (a catanzaro perso al 92..contro frosinone raggiunti al 95) ma la nocerina deve assolutamente riprendersi dalla sconfitta di carrara (in estate amichevole vince sorrento 1a0 e io persi)..a 1.5 non gioco ma tifo sorrento.
perugia paganese..
difficile..per me è molto vicino nei valori peccato manca fernandez nella paganese se c'era li prendevo..non c'è..la passo.

saluti


Nessun commento: