domenica 16 dicembre 2012

velocemente..

segnalo che la partita cagliari-juve al 90% per la gazzetta si gioca a trieste e quindi sarà un giocare in casa per la juve (anno scorso in asia non annullarono le giocate) quindi ipotizzo che non lo facciano nemmeno questa stagione..la quota a 1.83 per il -0.75 è sulla base che si giochi a cagliari e quindi sarebbe linea del -1 su questa notizia..da giocare senza dubbio.

per il commento sul pk..è il dnb quindi vince vinci..se giochi..se perde la squadra che hai giocato perdi..se fanno pari riprendi i soldi della giocata.
un saluto

7 commenti:

Unknown ha detto...

ciao sleeper,quindi il dnb è tipo una doppia chance? solo che i book italiani non la danno questa giocata,e la doppia è più bassa.

sleeper ha detto...

no, la doppia chance se fanno pari vinci in questo caso non vinci e non perdi. non è presente in italia come tipologia. Ripeto DNB=PK il pari annulla la giocata quindi la quota viene normalizzata su questa condizione: vince la squadra giocata vinci se perde perdi. In Italia te lo puoi creare tarando la giocata sulla X, tipo A-B quota 2.5 - 3 - 2.5 giochi 100 sull'1 e a rimborso 50 sulla X se esce X non vinci e non perdi se esce 1 vinci 100*2.5-(100+50 che è il tuo giocato) quindi ti sei creato un pk a 1.65 (ma giocare in Italia il PK devi avere un grandissimo vantaggio sul segno altrimenti non conviene mai).

un saluto

Unknown ha detto...

ok grazie mille per la spiegazione :)

Stefano ha detto...

Sembrerebbe che il comune di Quartu si stia impegnando per garantire il match con la Juve allo stadio Is Arenas. Diciamo che al momento le probabilità che si giochi a Trieste sono molto più basse del 90%.

sleeper ha detto...

ee..la gazzetta..ultimamente è abbastanza inaffidabile.


mi scuso ma se consultate la gazzetta di stamani lo dava come quasi sicuro.

Stefano ha detto...

Dalla pagina facebook del sindaco di Quartu (mess di questo pomeriggio):
"Su Is Arenas, come Amministrazione proseguiamo con maggior forza nell'attività di dialogo con le istituzioni competenti. Il nostro obiettivo è superare gli attuali ostacoli assieme, ciascuno per la sua parte - Cagliari Calcio compresa - per creare le condizioni di massima sicurezza." Ci sono state delle liti (non si rivolgono più la parola) tra Cellino e il Sindaco di Quartu per via di lavori non ultimati (parcheggi, viabilità, ristorante, etc) e si rimpallano le responsabilità a vicenda. Il sindaco di Quartu, per motivi di immagine, non ha ovviamente interesse che non si giochi venerdi e qui a Cagliari succederebbe un bel pastrocchio visto che appena son stati messi in vendita i biglietti, la sede del Cagliari e i botteghini son stati presi d'assalto.
La situazione comunque è in continuo divenire. Appena ho notizie certe vi tengo aggiornati

Stefano ha detto...

Allora.. le ultime indiscrezioni che ho dicono che il match si giocherà a Is Arenas però con il concreto rischio che si giochi con le porte chiuse al pubblico. Appena ho notizie ufficiali posto immediatamente (è ancora in corso la riunione decisiva)