venerdì 14 dicembre 2012

questa sera..

reggiana trapani
reggiana con molte incognite questa sera visti i tanti giocatori fuori e il fatto che il tecnico zauli non ha moltissima scelta: Alessi e Matteini sono assenze importanti (anche se il primo ultimamente sembra meno determinante resta il giocatore più importante della rosa, mentre il secondo offensivamente è a sua volta determinante), infortunato anche Bani. Poi ci sono un paio di squalificati (Cossentino e Magliocchetti) e la ncessità quindi per zauli di mandare in campo giocatori che probabilmente ancora non hanno recuperato da vecchi infortuni.
Trapani che ha qualche squalificato (importante solo Mancosu meno Lo Bue non è titolare TEdesco) e poi manca qualche infortunato che cmq non è titolare, quindi alla fine sono due i titolari assenti per una squadra che offre invece moltissima scelta per il tecnico Boscaglia.
per me è il trapani a essere favorito quindi il 3.15 di Eurobet credo sia eccellente e vada preso sereno.

a volevo scrivere del GELICIDIO che non sapevo cosa fosse (a rischio stasera la partita chiaramente come immaginerete tutti) cmq questo fenomeno si verifica quando la pioggia/neve gela immediatamente al contatto con il suolo..onestamente  non avevo mai sentito.
un saluto

Nessun commento: