martedì 18 dicembre 2012

Is Arenas

Riporto quì il commento di Stefano di fatto dovrebbe giocarsi a Cagliari "Anonimo Stefano ha detto...
Allora.. le ultime indiscrezioni che ho dicono che il match si giocherà a Is Arenas però con il concreto rischio che si giochi con le porte chiuse al pubblico. Appena ho notizie ufficiali posto immediatamente (è ancora in corso la riunione decisiva)"..mi verrebbe da pubblicare la gazzetta di sabato ma la brutta prestazione del Cagliari a Parma legata alla partita della juve contro l'atalanta fa si che quell'1.83 per il -0.75 sia eccellenente come trading.

un saluto

2 commenti:

Stefano ha detto...

Al momento non si sa ancora dove si giocherà. Tutto rinviato ad oggi.
Per parere personale azzardo che se non gioca ad Is Arenas, la partita verrà rinviata per motivi di ordine pubblico. Sono già stati venduti 15000 biglietti e diventerebbe un casino e tra l'altro si incazzerebbe maledettamente pure sky. Lo stadio di Trieste è indisponibile e si vocifera che un alternativa potrebbe essere Bari. La situazione rimane in continuo divenire anche se mancano solo due giorni al match. Appena so qualcosa di certo vi informo immediatamente.

Stefano ha detto...

Ufficiale: ad Is arenas non si gioca. Ora bisognerà vedere se sarà possibile giocare in campo neutro (la vedo difficile).