sabato 1 dicembre 2012

possesso..

eurobet ha stroncato netto..ma restano a 2.3 better e match-point quindi non prendete a 2.15..

La B così così..benino su alcune..ottimo il live..male su padova e livorno (e su padova avevo preso bene all'inizio..poi 2.1..mi sono fatto ingolosire..oltretutto ho sbagliato dovevo prendere non il +1 ma il +0.5 visto che sapevo quanto valeva..ma padova che vince con più di un gol è fatto rarissimo..).
il padova non lo prendo mai..mentre il varese ho iniziato a prenderlo..

sull'hintereggio..era una battuta..visti i tanti assenti e hanno problemi a mettere su un 11 competitivo..se mi chiamano cmq dovrei dire di no..battuta non riuscita mi pare di capire.

vabbè.
un saluto..e forza toro per stasera..

1 commento:

Unknown ha detto...

Angelo... bassano x domani ?
tks ... ciao