mercoledì 5 dicembre 2012

possesso

alla fine l'idea è di andare dal giudice di pace chiedendo il pagamento della scommessa vincente per tutti (anche per eurobet stessa) il fatto che uno solo sbagli a refertare in passato ha sempre visto soccombere il book mentre andare a fare storie in AAMS me lo sconsigliano visto che sono loro la causa del bordello.
se qualcuno vuole accordarsi visto che sono titoli al portatore (se non avete preso online) parlo con il mio legale e dividiamo le spese.

eventualmente conttatami in email

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao , per chi ha preso on-line invece cosa consigli ?

Grazie !

sleeper ha detto...

consiglio sempre giudice di pace..in questo caso non è al portatore..ma solo tua. dal giudice di pace non serve neanche assistenza legale basta presentare semplicemente i fatti (qielli nemmeno si presenteranno credo). una buona documentazione (oggetto della scommessa presa da AAMS) tutte le refertazioni di giornai e tv e la loro refertazione che da buona e vincente la scommessa e il fatto che cmq non la pagano appellandosi al cattivo inserimento di aams.
il mio avvocato ha visto che nel recente passato spesso i giudici di pace danno ragione al giocatore, ultimamente un pari merito che portava la vincita sotto la quota giocata è stata data come vincente per intero ad esempio.
ci sono molte speranze.

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio , se decido di andare avanti (pigrizia brutta bestia) ti terrò sicuramente aggiornato.

Ciao !

p.s. : per domani piace ancora Grosseto con la speranza stavolta di arrivare al palo...