domenica 24 febbraio 2013

ahah

se piangi se ridi..
avevo pk cremonese..ha pareggiato al 93esimo il treviso.
ho preso su 1a0 juve..under 3 a 1.80 non so che per me era errore tecnico come linea..gol pogba al 90esimo.
avevo x torino a cagliari..apparte che l'arbitro ne ha fatte di cotte e di crude reali..gol su ultima azione..
fred mi dice..over reggio milano di basket 147..a metà facevano over 162..ultimo quarto milano fa 4 punti..4..o entrano nette nette..o perdo..ma non netto..in questo modo..che ti viene voglia di mollare per un pò..cosa che secondo me devo fare.

un saluto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non scherzare, giochi benissimo i tuoi soldi, sei destinato a vincere, io che ti seguo spesso devo dire che mi trovo bene anche quando perdo !!

sleeper ha detto...

beh..sei gentile..ma a perdere credo bruci il culo a tutti.. ;-)

Anonimo ha detto...

Vero, ma era solo per dire che mi sembra di giocarmi meglio i soldi coi tuoi prono che non coi miei !!
Non mollare, ciao da Alfio