domenica 24 febbraio 2013

ancora over lecce

continuo a credere sia una buona giocata, nel primo tempo fanno lo sforzo maggiore e nel secondo tempo in genere stanno gestendo.
contro il como, unico a non arrivare con toma in panca la partita è stata stranissima visto che il como giocava a viso veramente aperto e creava parecchi problemi, ma al 20esimo circa rimasto in 10 è stato letteralmente travolto e primo tempo chiuso su 1a0 ma potevano essere anche 3.
nel secondo tempo il lecce ha abbassato i ritmi e como ha praticamente aspettato ultimi 15 per provare tutto per tutto, e infatti come ha provato ha preso il 2.
tecnicamente entella offensivamente è veramente forti con Vannucchi che ritorna dalla squalifica, Rosso e Cori, ha un centrocampo di qualità e non credo che resteranno passivi ma proveranno addirittura a fare anche loro partita offensiva (credo giusto una quota piatta sul segno finale).
questo perchè lecce si presenta con qualche assenza ma ha anche moltissima qualità di scelta (se manca pià e metti jeda in lega pro non vedo come altro definire la cosa, o se levi memusmaj e metti derose).
l'unica incognita è legato al tempo ma sulla carta è la più over delle partite finora disputate dal lecce di toma.
10/10 over 2.5 a 1.75

Delle altre pesantissime le assenze di Coda e Doumbia nel Sanmarino, e come levare balotelli e boateng al milan, contro un buon  leffe formato trasferta che perde pochissimo e recupera un paio di squalificati (piace l'x attuale).

cremonese finalmente full va a treviso e finalmente stanno giocando da squadra e non su individualità, treviso si è rinforzato sul mercato ma mi sembra che la cremonese nel periodo possa farla sua (pk a 85).

in c2 solo una segnalazione..casale con moltissimi problemi e 3 piedi nei dilettanti, in settimana non si sono allenati perchè non sono pagati (e quindi ulteriore penalità sicura ma non hanno più vincolo dei giovani visto che questa cosa gli elimina il problema) monza che vincendo potrebbe anche iniziare ad ambire a traguardi più importanti e che fuori casa sta facendo benino (a 2.35).

maltempo ovq..tenetene conto.

un saluto

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

il tempo su Chiavari non dovrebbe essere un problema. Qui a Genova (40 km di distanza) ci sono 5 gradi, nuvoloso ma senza pioggia, quindi suppongo campo praticabile e pioggia di gol.

Un abbraccio.

Davide